Azioni Italia Stock picking intraday 14 Agosto--->18 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusate ma nel mio TradingDay.com (che qualcuno molto carino ha suggerito per cui lo ringrazio)
mi risultano ferme le quotazioni di STM alle 9,35 ora usa a 16,36

sapete darmi la reale quotazione?

bng

4,29€ +2,63%

17.08.2006-17.15

1.454.882 azioni scambiate

€ 4.073.399 controvalore

Salutissimi a tutti

i usa con la turbina anche oggi! :D

xchè tanta fretta?

scadenze tecniche di domani e poi mega inkiapettata al parco vacche di ritorno dalle ferie!!!

maramau ha scritto:
i usa con la turbina anche oggi! :D

xchè tanta fretta?

scadenze tecniche di domani e poi mega inkiapettata al parco vacche di ritorno dalle ferie!!!

wally torna verde dopo una "finta" sembra essere stato un pull back sull'ultimo break...oggi ho combinato poco ....qualche trade per fare guadagnare la sim..ma niente di piu'..domani è venerdi....mi sa che tirero' il fiato..auguro a tutti una buona serata "a domoney!!!

jazoff ha scritto:
Buon giorno anche da parte mia

buon giorno a ragazzi.. questa settimana me la passo in relax... non ho operato più di tanto la prossima ritorno più operativo e più presente....

la cosa strana è che il nasdaq è leteralmente volato e invece i nostri tec sono rimasti bng a parte al palo ??? singolare non credete ??? :-? :-?

speriamo nel sole almeno così possiamo :cool:

ciao luca

lnanetti ha scritto:
buon giorno a ragazzi.. questa settimana me la passo in relax... non ho operato più di tanto la prossima ritorno più operativo e più presente....

la cosa strana è che il nasdaq è leteralmente volato e invece i nostri tec sono rimasti bng a parte al palo ??? singolare non credete ??? :-? :-?

speriamo nel sole almeno così possiamo :cool:

ciao luca

anche io stavo facendo la stessa considerazione..a parte stm nn ho visto grossi acquisti dalle nostre parti....a tal proposito vi posto questo grafichino... ETH

11558858971.gif

anche TISCALI essendo sui minimi relativi pensavo potesse performare meglio......sulle ali di questo comp.....ma fino ad ora.... :rolleyes:

11558861001.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto