patatino ha scritto:
ciao dolph..continua a "suggerirci" titoletti interessanti...grazie..
io se posso consiglio
APP è rimasta davvero troppo indietro vicino ai minimi di giugno, il cda è il 6 settembre, graficamente nn dice nulla adesso ma per quanto riguarda i fondamentali è un piccolo scrigno!!!
i filing model dicono che quest'estate il managment nn ha fatto altro che comprare
è la mia scommessa per settembre, ovviamente ad alto beta risk
ecco qualche news:
14:25 - ApuliaProntoprestito: no conseguenze modifiche legge cessione quinto
Del provvedimento beneficeranno sia mercato che societa' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 ago - La legge che estende le cessioni del quinto ai pensionati non avra' influenza sui risultati di ApuliaProntoprestito. Anzi, con la definizione di questa normativa, afferma una nota, "il mercato beneficera' di un ulteriore sviluppo e, conseguentemente, anche ApuliaProntoprestito". Attualmente la legge che estende ai pensionati le cessioni del quinto e' oggetto di un parere da parte del Consiglio di Stato che pero' ha sospeso il proprio pronunciamento in attesa dei chiarimenti richiesti al ministero dell'Economia sullo schema di regolamento di attuazione. ApuliaProntoprestito non ritiene che la legge influisca sui risultati della societa' perche' l'erogato, nei primi 7 mesi del 2006, e' ammontato a 240 milioni, lo stesso importo dell'intero 2005 ed e' costituito esclusivamente di cessioni del quinto a dipendenti privati e statali, senza cessioni a pensionati. Nel primo semestre 2006, rispetto allo stesso periodo 2006, l'erogato della societa' e' cresciuto del 229,73% e la quota di mercato e' passata dal 4,31% al 10,05%.