Azioni Italia Stock picking intraday 18--->29 Dic 2006

patatino ha scritto:
STM ha chiuso bene a wally......se nn apre troppo alta un buy in open ci

starebbe...riferimento sui 14 ,10........

STM

entrato a 14.01.....con questo dax dovremmo vederla almeno sul riferimento di WALLY a 14,10.....lo stop al momento nn lo iserisco..anche se il livello da tenere sotto controllo sarebbero i 13.80....

patatino ha scritto:

STM

entrato a 14.01.....con questo dax dovremmo vederla almeno sul riferimento di WALLY a 14,10.....lo stop al momento nn lo iserisco..anche se il livello da tenere sotto controllo sarebbero i 13.80....

SG sta mettendo dei cw molto interessanti :D contrariamente a quelli di GS :down:

patatino ha scritto:
fammi sapere se ne troverai di "operabili"..... :) lo sai che pendo dalle tua ......tastiera!!!! :D

In previsione rialzista posso consigliarti S06698 e S06699 mi sembrano quelli più adatti, tieni presente che non sempre la SG fa trading nell'ah quindi occhio ;)

Bob71 ha scritto:
In previsione rialzista posso consigliarti S06698 e S06699 mi sembrano quelli più adatti, tieni presente che non sempre la SG fa trading nell'ah quindi occhio ;)

OK grazie BOB....li terro' presenti....STM la aspetto per un trading multy day (quindi i covered sarebbero da cosiderare in tal caso ) sui 13.80 o sul break con volumi dei 14,30.....

patatino ha scritto:
OK grazie BOB....li terro' presenti....STM la aspetto per un trading multy day (quindi i covered sarebbero da cosiderare in tal caso ) sui 13.80 o sul break con volumi dei 14,30.....

Prego capo :up: io ho spostato il tiro in america, già ieri mi son tradato delle smallcap mucho carucce :D

Bob71 ha scritto:
Prego capo :up: io ho spostato il tiro in america, già ieri mi son tradato delle smallcap mucho carucce :D

Ormai a te l'isola sta stretta!!! :D GRANDE Bob....

sai per caso se esistono dei covered in italia su EXXON???

Users who are viewing this thread

Back
Alto