Azioni Italia Stock picking intraday 18--->29 Dic 2006

Re: salve a tutti

felixeco ha scritto:
e fai bene...............è troppo manovrata.

FIDIA ..........il cip è stato azzeccato, qualcosa bolle..............forse gli agnolotti..................qui in piemonte tutto è possibile

Il titolo di cui attendevo conferma è SNIA...........se studiate il grafo mi pare che possa ripartire.Doppio cip in open :) :)

11672153451.gif

patatino ha scritto:
bella quazzata bob....se va bene butto via un 200€..... :rolleyes:

Io aspetterei, graficamente, almeno dall'ADX, il trend è ancora ribassista, certo ha alcuni oscillatori scarichi come RSI e Stoch, però magari potrebbe fare un'ulteriore discesa dandoti la possibilità di recuperare il gap. Considera che ha una scadenza a marzo quindi non tanto lontana...ed a gennaio dovrà dare le trimestrali :cool:

Bob71 ha scritto:
Io aspetterei, graficamente, almeno dall'ADX, il trend è ancora ribassista, certo ha alcuni oscillatori scarichi come RSI e Stoch, però magari potrebbe fare un'ulteriore discesa dandoti la possibilità di recuperare il gap. Considera che ha una scadenza a marzo quindi non tanto lontana...ed a gennaio dovrà dare le trimestrali :cool:

vediamo piu' tardi come si mette.....cerchero' di limitare i danni..per fortuna che con sta roba ho la mano leggera..... :cool:

patatino ha scritto:
ECCO TFI..... storno deciso dai massimi...circa 90 centesimi....coem dicevo nei gg scorsi..il supporto primo sarebbe stato sui 9.15..ed eccola arrivata..ora si trattera di capire se gli "orsetti" si accontenteranno... o cercheranno di portarla al prossimo "piano"..che graficamente lo si potrebbe ritrovare 8,60€......ma al momento è prematuro parlarne...io un cip in open l'ho preso....un close sotto i 9.15 mi farebbe chiudere la posizione..... :rolleyes:

11667832971.gif

Questo lo "UPPO"....potrebbe venirci bene....al momento il rialzo odierno potrebbe essere la formazione dell'altra spalla..... :rolleyes:nn è aggiornato con la candela di oggi ..lo faro' in close.....

questo invece è aggiornato e la tratteggiata l'ho aggiunta io.....qui si vede meglio il T&S............

11672175411.gif

patatino ha scritto:
vediamo piu' tardi come si mette.....cerchero' di limitare i danni..per fortuna che con sta roba ho la mano leggera..... :cool:

tieni a mente i call che ti ho detto...potrebbero restituirti il gap :up:

patatino ha scritto:
è una scommessina sul fatto che ieri XOM è andata in controtrend con i petroliferi "schienati"....... probabilmente per via della multa sul danno ecologico che avrebbe dovuto pagare x un incidente di tempo fa ....sembrerebbe ne paghera' solo un 50%...e cosi mi aspetto un rialzo del titolo in virtu ( anche ) del fatto che oggi gl'oils da noi li comperano scommettendo su un rimbalzo del petrolio....

Ho trovato questa news magari ti può essere utile

http://www.nytimes.com/2006/12/27/b...=aa6e552d798e7cc3&ei=5035&partner=MARKETWATCH

Users who are viewing this thread

Back
Alto