Azioni Italia Stock picking intraday 18--->29 Dic 2006

io me sò stufato

patatino ha scritto:
Ciao Bob! ciao Felix!!

ten davvero una forza.....okkio anche soco...mi sembra indietro....TFI le ho da ieri in close..promette benino..

siccome esco sempre troppo presto stavolta ci resto, tanto si sa dove arriverà.
Su soc invece l'ho studiata un pò;è troppo manovrata con i volumi che tratta e quindi ogni analisi ho visto serve relativamente.
Cioffy?brrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
Cioffy 2 invece solito cip in frigo..............prima o poi
Studiatevi l'Autogrill peccato che nn riesco a postare i grafi che uso

patatino ha scritto:

ANIMA
...sulla luna....

11666096401.gif

maramau ha scritto:
ciao Pat ho preso la call su Ten DB TEN C21 MZ07 con scadenza marzo

in caso di opa che succederebbe al covered :-?

a me è successo una sola volta, con tim ai tempi di telecom, triplicai il guadagno e vendetti il primo giorno di contrattazione dopo l'annuncio ;)

maramau ha scritto:
Anima mia azz.... che ottovolante, mi ricordo che fino a qualche mese fà la avevano smazzolata per benino, bene se le hai prese Pat :up:

Sappiate che Anima ha la raccolta negativa peggiore di fondi quest'anno però in borsa è la prima :cool:

è andata bene mara..peccato che il grosso l'ho chiuso a 3.67..le avevo da ieri a .46...peccato nn mi abbia seguito nessuno....giretto anche su BDB....controllante di ANM.....giornata da archiviare con un bel + !!! :)

Re: rientrato in open su ten

felixeco ha scritto:
e stavolta nn esco +;ogni giorno un cip ed ora è abbastanza ciccio.
C'è aria strana :D

:up:

ottimo felix!!!

mara a quanto le hai prese le"CALL" su ten?????

aria di ripartenza su snia

Snia in luce a Piazza Affari: punta sul bioetanolo

20.12.06/15:30

Seduta dall'intonazione rialzista per il titolo Snia attualmente in progresso di due punti percentuali e mezzo in area 0,177 euro. Le azioni beneficiano delle dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato Mattiussi che nel corso dell'assemblea odierna ha precisato che il gruppo è in trattative avanzate per la costituzione di una società per il business del bioetanolo. "La Società sta considerando l’ingresso anche nel bioetanolo oltre che nel biodiesel per completare il programma “bioraffineria” e, a tal fine, sono stati avviati contatti con un partner importante per la sua significativa presenza nel campo degli zuccheri e della fermentazione".

guardatevi il grafo dell'ultimo mese :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto