Azioni Italia Stock picking intraday 18--->29 Dic 2006

Re: rientrato in open su ten

patatino ha scritto:
:up:

ottimo felix!!!

mara a quanto le hai prese le"CALL" su ten?????

guarda Sandro per essere le prime che ho mai trattato ciò messo su solo 500€ le ho chiuse prima del pranzo e con i $ presi sono andato a mangiarmi una tartina di baccalà e una biretta :up: :up:

onestamente non fanno per mè i covered preferisco tradare in leva se proprio devo :rolleyes:

sono su Fiat e Apulia in questo momento, in lievissimo loss.... vado over stop sempre pronti :cool:

Felix ho mollato le Zeno Soave for ever :up: :up: :up:

e hai fatto bene

l'ho seguita per due mesi;tempo ed euro persi.E' manovrata in modo insensato ;devi starci dietro sempre e non è prevedibile mai.
Da quando mi sono messo a studiare benino preferisco seguire quei bei canali che fanno Ten;All;Autogr.(e Snia da quando ha messo volumi nell'ultimo mese)
Aveva cominciato bene PRT ma da un mese ci giocano sulle mm.I titoli che muovono poco sono troppo rischiosi.

Bob71 ha scritto:
Com'è la tua view capo? :D

capatosta ..intendevi dire? :D ....

Bob tiscali ha brekkato decisa..un target nel breve potrebbe..e ripeto potrebbe essere i 2.8.......ma il break che aspetto ormai da lustri sarebbe quello dei 3€......li si che entrerebbero i pescecani.....

Tiscali: breakout rialzista da confermare in chiusura

Importante segnale rialzista quello generato dal grafico di Tiscali . Il titolo ha violato l'importante resistenza statica posta a quota 2,6 euro, dove stazionano un paio di massimi relativi che negli ultimi 6 mesi hanno respinto gli impulsi rialzisti del titolo. L'eventuale conferma in close della rottura apre la strada a nuovi importanti accelerazioni con primo valido target in area 2,7 euro, e successivamente a 2,88 per terminare sull'ambizioso obiettivo posto a quota 3,03 euro. Il quadro rialzista di breve verrebbe in ogni caso negato solo su ritorno delle quotazioni sotto quota 2,5 euro. In tal caso probabile un nuovo test dei minimi di inizio mese in area 2,4 euro. Si noti il deciso incremento volumetrico che sta caratterizzando la long white candle della giornata, ulteriore conferma della bontà del segnale di rottura. Marco Berton.

Petrolio: close in lieve rialzo. La delusione per il calo delle scorte non arreca molti danni

La seduta odierna, che ha decretato il passaggio al nuovo future con scadenza febbraio, è stata vissuta senza particolari scossoni dai prezzi del petrolio,. In mattinata è prevalso un clima d’attesa, e le quotazioni si sono mantenute poco al di sopra dei valori della parità, in vista del report sulle scorte strategiche. Quest’ultimo ha restituito un’altra pesante flessione degli stock di oro nero, calati ben oltre le aspettative, ma il dato è stato in buona parte bilanciato dalla sorpresa positiva delle riserve di carburanti, cresciute di 1 milione di barili, ben oltre la scommessa del mercato che si era preparato ad una salita di gran lunga meno corposa, pari a 100mila barili.
Questo ha permesso così di limitare anche i danni sulle quotazioni, che si sono spinte inizialmente verso avanti, arrivando a segnare un top di giornata a quota 64,15 dollari. Nel finale però i prezzi sono tornati a scendere, portando li future con scadenza febbraio a terminare gli scambi a quota 63,7 dollari, con un progresso dello 0,37% rispetto al close della vigilia.

Oggi sciopero dei giornalisti reuter.....niente notizie..sui titoli da seguire... :down:

intanto provero' a seguire questa....chissa che nn dia qualche altra buona soddisfazione.....rotti i massimi a 3,77 circa ..ha testato la soglia psicologica dei 4€.....

11666918711.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto