Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
ciao ina....complimenti per la "fiducia"..io con questo mercato nn riesco a fidarmi.....

il DOW venerdi ha consolidato ma malgrado cio' .......temo crolli nuovamente tutto..e cosi' ho ripreso a fare scalpate....

Ciao Pat sai come ho sempre detto io non riesco a seguire sempre in real time e quindi spero di cogliere i movimenti lunghi comunque il primo step per esprinet dovrebbe essere sui 14,17 dove decidero il dafarsi anche se ovviamente spero possa arrivare tra i 14,92 e i 15,0752 per buongionro a 3,93 - 4,13 e poi 4.40 su biesse la tengo mi ha fregato in passato ora non la lascio andare..... comunque fai bene a stare corto è un mercato troppo pazzerello....

rola67 ha scritto:
Su BIN c'è un 10.000pz in lettera che si rnnova sempre .... cosa vuol dire ? ....
Roberto :-?

c'è qualcuno che le vende "asteriscate"....con ordine che si ripete da 10000...per nn dare nell'okkio... :rolleyes:

patatino ha scritto:
c'è qualcuno che le vende "asteriscate"....con ordine che si ripete da 10000...per nn dare nell'okkio... :rolleyes:

si questo lo avevo capito .... la domanda era: in questo modo vuol dire che si scende poi ? .... se c'è un significato da capire !!! :) :D

rola67 ha scritto:
si questo lo avevo capito .... la domanda era: in questo modo vuol dire che si scende poi ? .... se c'è un significato da capire !!! :) :D

Non è detto Roberto....il fatto che qualcuno le scarichi potrebbe nn significare nulla....di certo nn è un bel segnale ma nn necessariamente deve portare a ritenere un imminente ribasso....come sappiamo il book è spesso fuorviante...

CTIC da seguire..chiusura di venerdi a +5%...ma con pochissimi pezzi gli hanno fatto fare un prezzo alto......vediamo qui da noi che combineranno..

luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Sono dentro TFI da venerdì a 5,98. Sarà meglio incassare il piccolo gain in open o aspettare?

eni saipem e tenaris stanno ritracciando...sotto e' vuota fino 5.955..anche sopra c'e' poco..difficile da capire

patatino ha scritto:
Non è detto Roberto....il fatto che qualcuno le scarichi potrebbe nn significare nulla....di certo nn è un bel segnale ma nn necessariamente deve portare a ritenere un imminente ribasso....come sappiamo il book è spesso fuorviante...
OK Pat .... grazie !!! ma non riesco ancora a capire sti movimenti ... :-?
Roberto :)

cmq una piccola parte ne ho vendute ... 41€ di gain .... :)

esprinet è arrivata al primo obiettivo max a 14,17 francamente l'unico titolo che oggi sale con volumi è buongiorno (che per il momento terrò a prescindere da wally) il resto sono tutti movimenti che non significano nulla.... volumi assenti quasi ovunque e anche questo non è un bel segnale per quanto mi riguarda aspetto un pochino per decidere che fare con esprinet... vorrei vedere se entrano nel pomeriggio acquisti importanti altrimenti esco e mi riposiziono più in basso...

ciao a dopo luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto