Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 19--->23 Giugno 2006
Ciao Pat sai come ho sempre detto io non riesco a seguire sempre in real time e quindi spero di cogliere i movimenti lunghi comunque il primo step per esprinet dovrebbe essere sui 14,17 dove decidero il dafarsi anche se ovviamente spero possa arrivare tra i 14,92 e i 15,0752 per buongionro a 3,93 - 4,13 e poi 4.40 su biesse la tengo mi ha fregato in passato ora non la lascio andare..... comunque fai bene a stare corto è un mercato troppo pazzerello....
Non è detto Roberto....il fatto che qualcuno le scarichi potrebbe nn significare nulla....di certo nn è un bel segnale ma nn necessariamente deve portare a ritenere un imminente ribasso....come sappiamo il book è spesso fuorviante...
Non è detto Roberto....il fatto che qualcuno le scarichi potrebbe nn significare nulla....di certo nn è un bel segnale ma nn necessariamente deve portare a ritenere un imminente ribasso....come sappiamo il book è spesso fuorviante...
esprinet è arrivata al primo obiettivo max a 14,17 francamente l'unico titolo che oggi sale con volumi è buongiorno (che per il momento terrò a prescindere da wally) il resto sono tutti movimenti che non significano nulla.... volumi assenti quasi ovunque e anche questo non è un bel segnale per quanto mi riguarda aspetto un pochino per decidere che fare con esprinet... vorrei vedere se entrano nel pomeriggio acquisti importanti altrimenti esco e mi riposiziono più in basso...