Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Sono dentro TFI da venerdì a 5,98. Sarà meglio incassare il piccolo gain in open o aspettare?

cioa Lu..scusa ma leggo solo ora....sugl'oils poca forza oggi....credo sarebbe meglio mettersi alla finestra..

prese CTIc in oPEN..

luigina.bs ha scritto:
Venduta in open: misero gain, ma meglio che niente

credo tu abbia fatto al cosa giusta lu.....CTIC sta salendo di brutto..io le ho gia' chuse a 1,17...piccolo gain.....ma vorrei riprenderle... :rolleyes:

Re: seguo a ruota

felixeco ha scritto:
ho visto fermento su fol, vista la chiusura in USA

CTIC

il problema è che ha chiuso alta ma con pochissimi volumi..nn vorrei fosse qualche truffa.... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Venduta in open: misero gain, ma meglio che niente

TFI..

sale.....oils in miglioramento....nn mi sono fidato a prenderle.....

STM stanno salendo anche...oggi dimostrano forza...

patatino ha scritto:
credo tu abbia fatto al cosa giusta lu.....CTIC sta salendo di brutto..io le ho gia' chuse a 1,17...piccolo gain.....ma vorrei riprenderle... :rolleyes:
Non ne sono convinta: infatti ora sale, ma avevo fatto lo stesso ragionamento tuo e di Fabri sulla debolezza degli oils

luigina.bs ha scritto:
Non ne sono convinta: infatti ora sale, ma avevo fatto lo stesso ragionamento tuo e di Fabri sulla debolezza degli oils

Mi spiace lu.....ma in quel momento anche da book era da chiudere....era vuota.....fino a 6€.... :rolleyes: sempre cosi'..se nn le avessi chiuse te la saresti trovata sul prezzo di carico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto