Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Ciao Giulia!

strani movimenti su BNG..comprano forte....

11507013481.gif

ciak47 ha scritto:
anche oggi biesse sale :eek:

la sett scorsa le ho prese a 10.26..chiuse in pari dopo al discesa a 10€ e il rimbalzo successivo a 10.36.....

è arrivata a 12€..c'era da crederci un po' di piu' la societa' è buona.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
la sett scorsa le ho prese a 10.26..chiuse in pari dopo al discesa a 10€ e il rimbalzo successivo a 10.36.....

è arrivata a 12€..c'era da crederci un po' di piu' la societa' è buona.... :rolleyes:

a chi lo dici, prese e mollate + volte e adesso non ho avuto il coraggio di entrare dopo la discesona, mi sto martellando i DITI :down:

TENARIS è diventata intradabile....... :rolleyes: perde o guadagna 10 cents o piu' in 3 nanosecondi..nn ti danno neanche il tempo di ragionare....è ormai diventata come la vecchia STM... :specchio:

patatino ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi e buona giornata...

il mio long iniziato la scorsa settimana continua con Biesse da 10 B.Vitaminic, Esprinet, forse ragazzi è che dovete un pochino di più crederci quando certi titoli arrivano su livelli di rintracciamento troppo elevati rispetto al loro effettivo valore.... io spero che questi titoli arrivino tutti sul 50% di rimbalzo dal minimo della settimana scorsa

ciak47 ha scritto:
a chi lo dici, prese e mollate + volte e adesso non ho avuto il coraggio di entrare dopo la discesona, mi sto martellando i DITI :down:

davvero da mangiarsi le mani Giulia.... :rolleyes:

lnanetti ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi e buona giornata...

il mio long iniziato la scorsa settimana continua con Biesse da 10 B.Vitaminic, Esprinet, forse ragazzi è che dovete un pochino di più crederci quando certi titoli arrivano su livelli di rintracciamento troppo elevati rispetto al loro effettivo valore.... io spero che questi titoli arrivino tutti sul 50% di rimbalzo dal minimo della settimana scorsa

ciao ina....complimenti per la "fiducia"..io con questo mercato nn riesco a fidarmi.....

il DOW venerdi ha consolidato ma malgrado cio' .......temo crolli nuovamente tutto..e cosi' ho ripreso a fare scalpate....

Users who are viewing this thread

Back
Alto