Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Marzo 2007 (4 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Robin! come vanno gl'acciacchi post incidente? :)


di quale parli quello in macchina o quello con xpr e oli

:-? :-? :lol: :lol:

nel primo caso ho solo un pò di mal di schiena e mal di collo e la cosa pù fastidiosa è il collare ma diciamo che nella vita c'è di peggio per cui non mi lamento.

nel 2° caso diciamo che il klo mi fa ancora mooooooooolto male e sono ancora indeciso sul da farsi

:-? :-? :D :D
 

patt

Forumer storico
questo è il grafico di XPR....... a vederlo di certo non promette benissimo.... ma come ti ho accennato ieri sera...qui i grafici contano molto poco.....


11746428501.gif



se vogliamo vedere un segnale......lo stoc ha pero' scaricato parecchio.....ci starebbe un bel rimbalzo...occasione per alleggerire qualcosina....nel caso in cui si verificasse..
 

patt

Forumer storico
Questa è tenaris..perfetta sulla parte alta del canale..ora dovrebbe rifiatare ..aspettiamola un po' piu' in bassoe sfruttiamone la forza odierna..



11746434651.gif





si avvicina l'ora delle "small cap"...ci sentiamo piu' tardi.... :)
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
bel rimbalzo di XPR e OLI!! forza robin.. :up:


grazie PAT sei un AMICO.
ne ho mollate un bel pò durante la salita con un recupoero di 2500 € ma sono intenzionato a mollarle quasi tutte il kiulo mi fa troppo male ....... e non sono emorroidi


:D :D :D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
grazie PAT sei un AMICO.
ne ho mollate un bel pò durante la salita con un recupoero di 2500 € ma sono intenzionato a mollarle quasi tutte il kiulo mi fa troppo male ....... e non sono emorroidi


:D :D :D



:D :D


A170059.jpg



robin questa allevia il dolore.....ma salvare il prtafofgli lo allevia molto di piu'!!! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto