Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Ciao Robin! come vanno gl'acciacchi post incidente? :)

di quale parli quello in macchina o quello con xpr e oli

:-? :-? :lol: :lol:

nel primo caso ho solo un pò di mal di schiena e mal di collo e la cosa pù fastidiosa è il collare ma diciamo che nella vita c'è di peggio per cui non mi lamento.

nel 2° caso diciamo che il klo mi fa ancora mooooooooolto male e sono ancora indeciso sul da farsi

:-? :-? :D :D

questo è il grafico di XPR....... a vederlo di certo non promette benissimo.... ma come ti ho accennato ieri sera...qui i grafici contano molto poco.....

11746428501.gif

se vogliamo vedere un segnale......lo stoc ha pero' scaricato parecchio.....ci starebbe un bel rimbalzo...occasione per alleggerire qualcosina....nel caso in cui si verificasse..

Questa è tenaris..perfetta sulla parte alta del canale..ora dovrebbe rifiatare ..aspettiamola un po' piu' in bassoe sfruttiamone la forza odierna..

11746434651.gif

si avvicina l'ora delle "small cap"...ci sentiamo piu' tardi.... :)

patatino ha scritto:
bel rimbalzo di XPR e OLI!! forza robin.. :up:

grazie PAT sei un AMICO.
ne ho mollate un bel pò durante la salita con un recupoero di 2500 € ma sono intenzionato a mollarle quasi tutte il kiulo mi fa troppo male ....... e non sono emorroidi

:D :D :D

robinud ha scritto:
grazie PAT sei un AMICO.
ne ho mollate un bel pò durante la salita con un recupoero di 2500 € ma sono intenzionato a mollarle quasi tutte il kiulo mi fa troppo male ....... e non sono emorroidi

:D :D :D

:D :D

A170059.jpg

robin questa allevia il dolore.....ma salvare il prtafofgli lo allevia molto di piu'!!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto