Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Marzo 2007 (4 lettori)

Bob71

Forumer attivo
orcl 123

Chiedo venia, gradirei un parere su questo grafico

orcl123rialzistang7.png


grazie in anticpo :up:
 

Bob71

Forumer attivo
Ciao Pat e buongiorno a tutti :D si in effetti salita con volumi decrescenti non mi danno molta convinzione anche se le divergenze sugli altri oscillatori mi piacciono molto :cool: però questo 123 olè olè mi sembrava carino da postare e una vs opinione vale più di tante analisi :up:
 

felixeco

Forumer storico
dato che l'rh serve per pararci il c..ranio

non si vede ancora, oltretutto in uscita da una congestione.
Il gap nn è chiuso.Se ci sono news buone allora ha un senso altrimenti :eek: :eek:
Visto piaggio che volata? :)
 

gradovic

Nuovo forumer
azioni exprivia

oh ragà grazie mille grazie ancora a tutti per l'impegno e le informazioni che date....
oggi su exprivia sono riuscito ad entrare a 2,47 e ad uscire 2,71...
600 euro netti di guadagno...stasera cena di pesce con gli amici
oh grazie ancora
 

felixeco

Forumer storico
Re: azioni exprivia

gradovic ha scritto:
oh ragà grazie mille grazie ancora a tutti per l'impegno e le informazioni che date....
oggi su exprivia sono riuscito ad entrare a 2,47 e ad uscire 2,71...
600 euro netti di guadagno...stasera cena di pesce con gli amici
oh grazie ancora

bravo ma nn ci riprovare.Con questi titoli tirati così l'unico pesce che rischi prendere è quello Padulo.
Si chiama così perchè viaggia in acque basse....................all'altezza del :lol:
 

gradovic

Nuovo forumer
Re: azioni exprivia

felixeco ha scritto:
bravo ma nn ci riprovare.Con questi titoli tirati così l'unico pesce che rischi prendere è quello Padulo.
Si chiama così perchè viaggia in acque basse....................all'altezza del :lol:

:lol: No no non ci tengo...grazie lo stesso :lol: d'ora in poi sempre spalle al muro...grazie
 

felixeco

Forumer storico
resta inteso

che se riesci a stare al pc tutto il giorno,con una piattaforma che nn si pianti,con alimentatore che non ti molli allora puoi tener tutto sotto controllo


A dimenticavo..........e le mutande di latta :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto