Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Marzo 2007 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
Re: 3,68

felixeco ha scritto:
era pare,proprio un rh;passato quello vediamo se rompe i max che oggi ha beccato in pieno.Se mai li passa...............lo scooter si impenna :D

Per favore mi puoi spiegare "rh" che vor di''' ( forte resistenza????)

Grazie

per ROBIN


mi spiace x l'incidente ti faccio i migliori auguri di rimetterti presto.

mi spiace anche x exprivia, di questi tempi rimetterci anche le mutande si fa presto, anche io ho lasciato un bel po' di soldi al mkt con ctic, ho fatto la stupidata di comperarle in un gg che non potevo seguire ..... e' stato devastante :ops: :eek:
buttato via il gain di un intero mese... pazienza, la prox volta cercerò di fare meglio
un abbraccio e salutami la tua stupenda isola :)o
 

felixeco

Forumer storico
è un uncino di Ross (ross hook)

come da lezioni di un noto pro di chimica su Ten, è un punto individuato dopo una inversione di trend che "quasi" sempre se superato con volumi in alto da un segnale long,o al ribasso un segnale short (o di stop loss rigoroso per chi non come me nn va mai short).
Forse perdi parte del movimento ma 9 su 10 ti para da stra loss :)
La certezza si ha sulla candela ancora successiva.Entrando normalmente prima anche in caso di falso segnale sei comunque in guadagno :)
E Piaggio per ora mi pare così.Immsi quasi,Danieli no.
Fidia non + ,perchè ormai è solo+ speculazione e i segnali sono falsi.
 

ciak47

Forumer storico
Re: è un uncino di Ross (ross hook)

felixeco ha scritto:
come da lezioni di un noto pro di chimica su Ten, è un punto individuato dopo una inversione di trend che "quasi" sempre se superato con volumi in alto da un segnale long,o al ribasso un segnale short (o di stop loss rigoroso per chi non come me nn va mai short).
Forse perdi parte del movimento ma 9 su 10 ti para da stra loss :)
La certezza si ha sulla candela ancora successiva.Entrando normalmente prima anche in caso di falso segnale sei comunque in guadagno :)
E Piaggio per ora mi pare così.Immsi quasi,Danieli no.
Fidia non + ,perchè ormai è solo+ speculazione e i segnali sono falsi.


Grazie molte, anche oggi ho imparato una cosa nuova.....

buona serata
 

robinud

Forumer storico
Re: non è da te

felixeco ha scritto:
:rolleyes:

su exp c'è la speranza dei dati del 27, visto l'interesse sul titolo da un pò di tempo.
Forza ...........E nn far la capzata di mediare.Compra altro

grazie feli

:up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
Ciao Ragazzi

sono a casa con il collare a causa di un incidente, macchina semidistrutta ma per fortuna solo dolore al collo e un pò alla schiena.

Però devo dire che il dolore al Kul@ dovuto al loss con XPR e OLI è spaventoso.

Dopo aver fatto un bel gain la settimana scorsa, ho comprato + in basso e sono rimasto incastrato nel crollo.

Ho perso tutto quello recuperato in questi anni dal precedente loss nella bolla speculativa del 2000.

L'amarezza è tanta e non so veramnte cosa fare.

Vabbè attando gli eventi poi deciderò.

PAT non è che mi daresti un occhiata a questi due titoli e mi dici cosa ne pensi???


grazie

:)

eccomi..leggo solo ora.... :(


purtroppo questi"titoletti" sono spesso fonte di gioie....e soprattutto dolori.....ne avrei da raccontare a tal proposito di persone che si trovano nella tua stessa condizione robin.....ma il danno ormai è fatto.....vediamo se si riesce a uscirne dignitosamente...

domani provo a dare un occhio ad entrambi e darti un mio modestissimo parere..anche se ti anticipo che entrambi i titoli sono in mano agli speculatori piu' incalliti e sapere dove vogliono portare le quotazioni è davvero utopistico....
un esempio eclatante è ciccolella ..molti analisti la danno a massimo 1€ di valore eppure veleggia sui 6.5€....con un picco raggiunto.. vicino agl'8€ :rolleyes:

un in bocca al lupo robin....spero quantoprima di venire a raccontarci che tutto è andato al suo posto....un abbraccio ...Sandro.
 

felixeco

Forumer storico
Re: è un uncino di Ross (ross hook)

ciak47 ha scritto:
Grazie molte, anche oggi ho imparato una cosa nuova.....

buona serata
e ne aggiungo perchè fidia no anche se sembra.

Con i trattini ho messo gli rh;l'ultimo potrebbe esserlo dati i volumi; ma essendo solo+ montati ad arte non hanno senso,un pò come EXP e simili
Notare che il gioco vale su titoli solidi,con ottimi fondamentali, meglio se con andamento costante.
117463348422-3.png


Fidia è fuori come valutazione; va bene su ENI ,ALL,AUTOGRILL.
tENARIS con le molle dato che è manovrato
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

grazie Felix x le precisazioni; :love: e' una figura che devo studiare bene, mi pare di aver letto da qualche parte che sia piuttosto frequente sia in trand up che down
 

patt

Forumer storico
Re: e se ci metti fidia

felixeco ha scritto:
che ho seguito seriamente sino ai 13 :eek: valutata sui 6-7.
Ho mosso qualche cip daily tra 13 e 17 è arrivata sino a 20 :eek: :eek: :eek:

vero felix altro titolo da farsi male.....e aggiungo anche EUROFLY....
 

Users who are viewing this thread

Alto