Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 19--->23 Marzo 2007
Ciao Pat e buongiorno a tutti si in effetti salita con volumi decrescenti non mi danno molta convinzione anche se le divergenze sugli altri oscillatori mi piacciono molto però questo 123 olè olè mi sembrava carino da postare e una vs opinione vale più di tante analisi
non si vede ancora, oltretutto in uscita da una congestione.
Il gap nn è chiuso.Se ci sono news buone allora ha un senso altrimenti
Visto piaggio che volata?
oh ragà grazie mille grazie ancora a tutti per l'impegno e le informazioni che date....
oggi su exprivia sono riuscito ad entrare a 2,47 e ad uscire 2,71...
600 euro netti di guadagno...stasera cena di pesce con gli amici
oh grazie ancora
oh ragà grazie mille grazie ancora a tutti per l'impegno e le informazioni che date....
oggi su exprivia sono riuscito ad entrare a 2,47 e ad uscire 2,71...
600 euro netti di guadagno...stasera cena di pesce con gli amici
oh grazie ancora
bravo ma nn ci riprovare.Con questi titoli tirati così l'unico pesce che rischi prendere è quello Padulo.
Si chiama così perchè viaggia in acque basse....................all'altezza del
bravo ma nn ci riprovare.Con questi titoli tirati così l'unico pesce che rischi prendere è quello Padulo.
Si chiama così perchè viaggia in acque basse....................all'altezza del
che se riesci a stare al pc tutto il giorno,con una piattaforma che nn si pianti,con alimentatore che non ti molli allora puoi tener tutto sotto controllo