Azioni Italia Stock picking intraday 22--->26 gennaio 2007

buongiorno a tutti ! :)

al momento nessun segnale operativo.

Peccato che felix non possa avere tra i suoi titoli APP ..talvolta fa' dei bei movimenti....oggi potrebbe continuare UP visto che superando e chiudendo sopra i .95 ha brekkato la statica che ne imbrigliava le quatazioni.....

APULIA.....so che qualcuna tra di noi la segue...stamattina le ho prese in asta..e chiuse a 2,04........piu' che mai su questo titolo adotto il "vendi guadagna e pentiti".....

ma il break dopo un periodo infinito di lateralizzazione c'è stato.....seguiamolo ...

11695478011.gif
[/b]

patatino ha scritto:
APULIA.....so che qualcuna tra di noi la segue...stamattina le ho prese in asta..e chiuse a 2,04........piu' che mai su questo titolo adotto il "vendi guadagna e pentiti".....

ma il break dopo un periodo infinito di lateralizzazione c'è stato.....seguiamolo ...

riprese a 2,02......stop sotto i 1.98...credo comunque che chiudero' la posizione prima del close....

porgo all'attenzione pure questo.....credo che diventi ineressante sul break degl'8€..

ci siamo quasi...... mountain che ne dici???? :D

11695509881.gif

Anche tenaris piuttosto debole.....a guardare questo grafico sembrerebbe che il target naturale di questo movimento dovrebbe portare il titolo nel breve sui 17.80...la aspetto li con calma.....altrimento sul break dei 18,60......poi la scalpata tra questi livelli ci sta.....ma lo stop stretto è duopo... a piu' tardi vado a mangiare..... :V

11695512821.gif

bravo pat

patatino ha scritto:
Anche tenaris piuttosto debole.....a guardare questo grafico sembrerebbe che il target naturale di questo movimento dovrebbe portare il titolo nel breve sui 17.80...la aspetto li con calma.....altrimento sul break dei 18,60......poi la scalpata tra questi livelli ci sta.....ma lo stop stretto è duopo... a piu' tardi vado a mangiare..... :V

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11695512821.gif

Infatti potrebbe andare lì.
Ne tengo solo un cip..........alla nn si sa mai :)

Bel colpo di genio :lol: venerdì con Exprivia.Se mi fa come Fidia (e il grafo all'inizio era uguale (stesso RH).................. :) Stamattina altri cip ciop

Users who are viewing this thread

Back
Alto