Azioni Italia Stock picking intraday 22--->26 gennaio 2007

Ottimo felix per XPV....Bob me lo aveva suggerito ma mi sono distrattoe non avendole prese in open lune nn ho avuto+ il coraggio di intervenire......

MEMENTO AUDERE SEMPER
:rolleyes:

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

AMD

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

Re: siccome avevo un pò di rumenta avanzata

felixeco ha scritto:
ti ringrazio, ma purtroppo non esiste tra i titoli del mio tol..........dovrò capire xchè.

PRT non passa.Visto il Nas di ieri reimpacchettato il cip..........e ho fatto bene perchè è scesa ancora.

Di nuovo cip su Fidia graficamente qualche segnale di fine lo storno c'è...............ma siccome non si ha la certezza.................metto solo il cip :)
Buona giornata

ciao Felix

sul tol di mio padre unicredit sono riuscita a trovarla ancora tempo fà con delle ricerche pazzesche che ora non ricordo :rolleyes:

Un abbraccio a tutta la banda!
:ciao:

Re: siccome avevo un pò di rumenta avanzata

maramau ha scritto:
ciao Felix

sul tol di mio padre unicredit sono riuscita a trovarla ancora tempo fà con delle ricerche pazzesche che ora non ricordo :rolleyes:

Un abbraccio a tutta la banda!
:ciao:

Ciao Mara!! :) a presto....

oggi su TFI hanno fatto razzie sui 9.36 ..in asterisco se nme sono fatte servire almeno 60/70000 pz....che sommati a 2 botte da 10000 di ieri comunciano a essere tantine e anche sospette......

vi posto un grafo...gisto per non perdere il vizio.....

11695850931.gif

ciao Sandro :)

beati voi ke siete privilegiati e vedete gli **** :ops:

cosa succede a wally, non è che ha parlato qualche koglionazzo!!! :rolleyes:

rieccomi.....

non so che combinino....ho notato che sui cip(intel motorola nokia e stm quest'ultima in sostanziale tenuta) hanno cominciato a pestare..oils in grande spolvero e tenaris sui 18.56/57 NOSTRI.....

forse intel e c rossi....per via di qualche earning atteso per il dopo borsa..... :rolleyes:

io nn ci ho + le p@lle per TFI

patatino ha scritto:
Sempre TFI...ma lineare.......notare un triplo minimo....sui .20............

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11695855931.gif

notavo che sui graf che mettete in genere mancano i volumi.Non li ritenete importanti?
Io se nn li vedo prima nn comincio nemmeno a pensarci.

lasciate Fidia dopo oltre un mese......fase troppo pericolosa per le mie esigue finanze.
Ora tocca ad EXP;
è il periodo delle small;sentivo in radio che quando partono così forte è l'inizio della fine di un ciclo :eek:

Yahoo: gli utili Q4 scendono meno della attese. Pioggia di acquisti in after-hours nonostante il debole outlook

Una trimestrale a due velocità quella consegnata stasera da Yahoo (YHOO) che dopo la chiusura dei listini americani ha diffuso i numeri relativi agli ultimi tre mesi del 2006, superando le previsioni degli esperti sul fronte degli utili e del fatturato.

yahoo10_logo_purple.jpg

Il sito internet più visitato al mondo, ha chiuso il quarto trimestre dell’esercizio fiscale 2006, conclusosi lo scorso 31 dicembre, con una flessione del 61% degli utili, scesi a quota 269 milioni di dollari, rispetto ai 683 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso. Il risultato per azione è stato pari a 0,19 dollari, ma al netto di alcune voci straordinarie, quali i costi legati all’esercizio delle stock option, l’esp scende a 0,16 dollari. Il dato risulta comunque superiore alle previsioni della comunità finanziaria che si era invece preparata ad una flessione più marcata a 0,13 dollari.
A pesare sulla performance della società californiana non è stato solo il costo sostenuto per le stock option, ma anche il ritardo registrato nel lancio del software utilizzato per le inserzioni degli annunci pubblicitari.
Si è mossa in direzione opposta invece la performance del fatturato che nel periodo considerato si è attestato a 1,7 miliardi di dollari, in salita del 13% rispetto all’analogo periodo del precedente esercizio fiscale.
Escludendo le somme pagate da Yahoo ai suoi partner per il traffico internet, il fatturato riporta un incremento del 15% a quota 1,23 miliardi di dollari, superando leggermente le previsioni degli analisti che si attendevano in media una crescita a 1,22 miliardi dollari.
Le cattive notizie però sono arrivate dall’outlook fornito dalla società in merito al trimestre in corso, il primo dell’esercizio fiscale 2007, per il quale si prevede una crescita inferiore alle stime del consensus. L’azienda ha infatti comunicato di attendersi un fatturato che dovrebbe aggirarsi nella forchetta di prezzo compresa tra 1,12 e 1,23 miliardi di dollari, al di sotto dunque della scommessa del mercato che puntava ad una crescita più sostenuta a 1,26 miliardi di dollari.
Inferiore alle attese anche le indicazioni relative alle vendite dell’intero 2007, che dovrebbero aggirarsi nel range compreso tra 4,95 e 5,45 miliardi di dollari, mancando anche in questo caso l’obiettivo stimato dalla comunità finanziaria che aveva guardato ad un risultatopiù corposo a 5,47 miliardi di dollari.
Nonostante ciò, il mercato sembra aver snobbato queste ultime indicazioni, e nonostante il deciso ribasso segnato nelle prime battute, ha permesso al titolo di riprendere quota nel segmento after-hours. Yahoo ha infatti terminato la sessione regolare in calo dell’1,68% a quota 26,96 dollari, ma dopo una fase di incertezza registrata nel circuito serale, è stato capace di risalire con decisione la china, tanto che negli ultimi minuti le azioni passano di mano a 28,06 dollari, in rialzo flessione del 4,08%.

Re: io nn ci ho + le p@lle per TFI

felixeco ha scritto:
notavo che sui graf che mettete in genere mancano i volumi.Non li ritenete importanti?
Io se nn li vedo prima nn comincio nemmeno a pensarci.

annotazione + che legittima quella dei volumi..sui prossimi te li metto felix... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto