Azioni Italia Stock picking intraday 22--->26 gennaio 2007

ciao a tutti

occhio a exprivia.Fosse un titolo normale il grafo ci direbbe di entrare obiettivo primo 1,30 c.a.
Ma Di mezzo c'è la speculazione che potrebbe portarlo molto in alto..................................forse...............Molta attenzione quindi. :)

patatino ha scritto:
Ottimo felix per XPV....Bob me lo aveva suggerito ma mi sono distrattoe non avendole prese in open lune nn ho avuto+ il coraggio di intervenire......

MEMENTO AUDERE SEMPER
:rolleyes:

Col senno del poi siamo tutti molto bravi Pat ;) diciamo che ci si basa su alcune analisi che poi possono o meno riuscire...a proposito il mio pm di IPG spero abbia dato buoni frutti :up:

Ciao Bob!! :) un saluto a tutti.... :up:

Il covered su IPG l'ho preso ma avendo comperato sulla lettera non mi permette ancora di realizzare in gain..aspettiamo fiduciosi....

intanto vi posto questo.....

COBRA

11696309391.gif

mariopix ha scritto:
:ciao: buongiorno a tutti sono sulla NOVARA..........danno target alti cassettino di 15 giorni

ciao Mario !!

anche io ci ho fatto un giretto..la spetto su qualche break....piuttosto -....... TFI sembra continuino nell'opera di pulizia..... :rolleyes: a 41 sembra asterisco.....

bella segnalazione pat

patatino ha scritto:
Ciao Bob!! :) un saluto a tutti.... :up:

Il covered su IPG l'ho preso ma avendo comperato sulla lettera non mi permette ancora di realizzare in gain..aspettiamo fiduciosi....

intanto vi posto questo.....

COBRA

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11696309391.gif

e mettici i volumi..........perchè vista così potrebbe diventare interessante

EXP ha rotto tutto...............fermatela;se fa come fidia :)

dove pescate i grafi da postare?io ho solo i png e I.O. non li posta :(

Felix..puoi postarli ma devi lavorarci con paint ..che hai si XP.....

se vuoi ti spiego come fare..

li elaboro con paint

ma quando "aggiungi allegati" non li pigghia.

Ocio , candela di inversione su snia; aria di rh ( attendo conferma in chiusura);il mio bel cip me lo tengo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto