lnanetti
Forumer storico
buon giorno a tutti.... torno qualche ora dopo 2 gg di completa inattività causa infortunio e ricovero ospedaliero di una persona a me molto cara.. difatti tra qualche ora torno la fortunatamente è tutto ok... e giovedì la dimettono... purtroppo mi sono perso il giro che avevo chiamato su stm con le call in acq. lu e in vend. mart... ma di fronte alla salute chi se ne fotte..... di occasioni ce ne sono tutti i giorni...
sarà ma per me si sale....... vedo buy grossi come delle case su ten sopra 15,23 - Tfi sopra 6,34 e con rott. conf. dei 6,50 euroteck sopra 9,70 e buong. e esprinet... le medie di questi titoli sono tutte schiacciate e stanno per incrociare al rialzo se entrassero anche i volumi........
per carro capitalia gli ho dato un'occhio sta consolidando bene sopra l'uscita del canale discendente per me anche quello è un buy grosso come una casa.... fa di testa tua però mi raccomando.... i miei non sono mai segnali intra ma ad un paio di giorni....
in bocca al lupo guardo l'open di tfi e poi vado in osp...
sarà ma per me si sale....... vedo buy grossi come delle case su ten sopra 15,23 - Tfi sopra 6,34 e con rott. conf. dei 6,50 euroteck sopra 9,70 e buong. e esprinet... le medie di questi titoli sono tutte schiacciate e stanno per incrociare al rialzo se entrassero anche i volumi........
per carro capitalia gli ho dato un'occhio sta consolidando bene sopra l'uscita del canale discendente per me anche quello è un buy grosso come una casa.... fa di testa tua però mi raccomando.... i miei non sono mai segnali intra ma ad un paio di giorni....
in bocca al lupo guardo l'open di tfi e poi vado in osp...