Azioni Italia Stock picking intraday 24--->28 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno a tutti.... torno qualche ora dopo 2 gg di completa inattività causa infortunio e ricovero ospedaliero di una persona a me molto cara.. difatti tra qualche ora torno la fortunatamente è tutto ok... e giovedì la dimettono... purtroppo mi sono perso il giro che avevo chiamato su stm con le call in acq. lu e in vend. mart... ma di fronte alla salute chi se ne fotte..... di occasioni ce ne sono tutti i giorni...

sarà ma per me si sale....... vedo buy grossi come delle case su ten sopra 15,23 - Tfi sopra 6,34 e con rott. conf. dei 6,50 euroteck sopra 9,70 e buong. e esprinet... le medie di questi titoli sono tutte schiacciate e stanno per incrociare al rialzo se entrassero anche i volumi........

per carro capitalia gli ho dato un'occhio sta consolidando bene sopra l'uscita del canale discendente per me anche quello è un buy grosso come una casa.... fa di testa tua però mi raccomando.... i miei non sono mai segnali intra ma ad un paio di giorni....

in bocca al lupo guardo l'open di tfi e poi vado in osp...

saipem dopo la salita di ieri oggi fa +1.07%
tenaris +1.68%
eni +0.43%
tfi ieri non e' salita quindi gli spazi per una salita oggi ci sono tutti

lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti.... torno qualche ora dopo 2 gg di completa inattività causa infortunio e ricovero ospedaliero di una persona a me molto cara.. difatti tra qualche ora torno la fortunatamente è tutto ok... e giovedì la dimettono... purtroppo mi sono perso il giro che avevo chiamato su stm con le call in acq. lu e in vend. mart... ma di fronte alla salute chi se ne fotte..... di occasioni ce ne sono tutti i giorni...

sarà ma per me si sale....... vedo buy grossi come delle case su ten sopra 15,23 - Tfi sopra 6,34 e con rott. conf. dei 6,50 euroteck sopra 9,70 e buong. e esprinet... le medie di questi titoli sono tutte schiacciate e stanno per incrociare al rialzo se entrassero anche i volumi........

per carro capitalia gli ho dato un'occhio sta consolidando bene sopra l'uscita del canale discendente per me anche quello è un buy grosso come una casa.... fa di testa tua però mi raccomando.... i miei non sono mai segnali intra ma ad un paio di giorni....

in bocca al lupo guardo l'open di tfi e poi vado in osp...

meno male che è tutto o.k
grazie inanetti

acquistato prt... 12,50 ho aumentato il mio quantitativo.... sperem... altra cosa... sono uscito da tme quando ha perso 0,36... peccato non aver potuto seguire bene lu... avevo messo ordine di vendita 0,392 vicino al bordo del canale rialzista in cui era il titolo ma purtroppo non l'ha toccato oggi l'ho riguardata e non mi è piaciuta... va be...

stavo guardando sct fa strani movimenti da un paio di gg per me accumula..

carrodano ha scritto:
ho visto 3.500.000 in acquisto su TIT

prese a 2,05

per me hai fatto bene.... anche perchè se il tronchetto non si sveglia il giochino glielo lo chiappa un'altro....

carro se puoi seguire guarda anche l'espresso da la trimestrale stasera e sopra 4,20 con rottura seguita da volumi pull back e tenuta è buy per me....

ciao luca

Buongiorno a tutti

STM sarebbe scesa anche con un outlook buono: per questo titolo non c'è proprio nessuna speranza di ripresa :(

petroliferi in grande spolvero!! oggi i dati di conoco philips....

tenaris rompe la trend discendente....

11539012841.gif

Re: Buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:
STM sarebbe scesa anche con un outlook buono: per questo titolo non c'è proprio nessuna speranza di ripresa :(

ciao Lu.....è una tragedia ..nn fa che scendere.....e capisco che in questa situazione diventa anche difficile sperare.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto