Azioni Italia Stock picking intraday 24--->28 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
carrodano ha scritto:
ho un acquisto a .51 su LTO

stm a .32
ma non si ferma più
pat avvisa tu quando acquistare stm

ci provo carro....ma credo che potremmo "raccoglierla" sotto gl'11€ ...il minimo lo ha fatto a 10.82....e tempo fa si fermo' a 11.08......

comunque oggi mi sa che sarebbe meglio fare attenzione ai long..in generale...

a riguardo di STM il rinbasso odierno è dovuto ai dati della francese INFINEON....

Un saluto a TONY......

io le CHL le ho chiuse in asta....mi pentiro'...ma oggi nn la vedo bene...in generale....

le trimestrali che stanno uscendo malgrado buone nn vengono premiate dal mercato e nn è un bel segnale...... :rolleyes:
presferisco perdere un gain che prendere una legnata..tra l'altro un film gia' visto... :rolleyes:

comunque...ecco CHL

quotazioni a contatto della EMA a 50 gg....

11540771661.gif

lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti raga...

qualcuno sa che trimestrali ci sono lunedì di soc... italiane..

ciao luca

ciao luca....mi trovi impreparato.....se le trovassi "in giro" postale....anche io faro' lo stesso... :up:

patatino ha scritto:
Un saluto a TONY......

io le CHL le ho chiuse in asta....mi pentiro'...ma oggi nn la vedo bene...in generale....

le trimestrali che stanno uscendo malgrado buone nn vengono premiate dal mercato e nn è un bel segnale...... :rolleyes:
presferisco perdere un gain che prendere una legnata..tra l'altro un film gia' visto... :rolleyes:

comunque...ecco CHL

quotazioni a contatto della EMA a 50 gg....
Grazie Sandro...Gentile come al solito!!!!!!!! Io vado avanti...ci provo....Saluto Fabri e tutti quelli del fol.....Ciao Sandro!!!!!! :ciao:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11540771661.gif

chl

Grazie Sandro.....Disponibile come al solito!!!!! Io provo a tenerle......Stasera vediamo come chiudono....Un saluto a Fabri e a tutto il fol....Ciao Sandro! :ciao: :ciao:

Raga occhio a Ratti!!! io sono appena entrato..... a 0,541.... bel denaro e poca lettera...

grafico decisamente bello! io ci provo....

ciao Dolph

Users who are viewing this thread

Back
Alto