Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
dolphin78 ha scritto:
Ciao ragazzi.. appena rientrato da lavoro.... subito in gain con tenaris prese venerdi' in chiusura... uscito a ,80 ora attendo.. la settimana inizia col piede giusto!! :up:

ciao Dolph..anche io sono uscito a .79 da ten.....ne avevo pochine ma essendo il riferimento molto piu' in basso e con gl'oils positivi ma nn eccezzionali..preferisco attendere il pomeriggio.....

z_245_1.jpg

piaggio in imminente collocamento.....ecco lo scooter a 3 ruote....

TENARIS

Buon giorno a tutti vecchi e nuovi

Ottima apertura in USA di TEN con 37,24 +3,4
ora 37,42 +4%

Come i primi dati sul referndum

il NO al 59,4% :love:
il Si al 40,6 % :down:

Re: TENARIS

jazoff ha scritto:
Buon giorno a tutti vecchi e nuovi

Ottima apertura in USA di TEN con 37,24 +3,4
ora 37,42 +4%

Come i primi dati sul referndum

il NO al 59,4% :love:
il Si al 40,6 % :down:

CICCHITO su rai 3 " Ci sono dei brogli" - " i nostri inviati ci hanno comunicato che lo spoglio- in alcune sezioni - è iniziato alle 11 di questa mattina" :D :D

alle 16,15 i NO al 60,5% :P
i SI al 39,5% :p

Buonanotte a tutti!
Preparativi per la partenza di sabato per 15 gg di vacanza all'Elba. Vi ho letto solo ora. Ho venduto con pochi € di gain la manciata di FM dopo 2 mesi di mummificazione. Adesso vedrete che schizza in su :lol:

luigina.bs ha scritto:
Buonanotte a tutti!
Preparativi per la partenza di sabato per 15 gg di vacanza all'Elba. Vi ho letto solo ora. Ho venduto con pochi € di gain la manciata di FM dopo 2 mesi di mummificazione. Adesso vedrete che schizza in su :lol:

Ciao Lu!!

i mercati danno cenni di risveglio ma sappiamo che le finte sono all'ordine del giorno....

'notte anche a te!

Users who are viewing this thread

Back
Alto