Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 26--->30 Giugno 2006
Ciao ragazzi.. appena rientrato da lavoro.... subito in gain con tenaris prese venerdi' in chiusura... uscito a ,80 ora attendo.. la settimana inizia col piede giusto!!
ciao Dolph..anche io sono uscito a .79 da ten.....ne avevo pochine ma essendo il riferimento molto piu' in basso e con gl'oils positivi ma nn eccezzionali..preferisco attendere il pomeriggio.....
CICCHITO su rai 3 " Ci sono dei brogli" - " i nostri inviati ci hanno comunicato che lo spoglio- in alcune sezioni - è iniziato alle 11 di questa mattina"
Buonanotte a tutti!
Preparativi per la partenza di sabato per 15 gg di vacanza all'Elba. Vi ho letto solo ora. Ho venduto con pochi € di gain la manciata di FM dopo 2 mesi di mummificazione. Adesso vedrete che schizza in su
Buonanotte a tutti!
Preparativi per la partenza di sabato per 15 gg di vacanza all'Elba. Vi ho letto solo ora. Ho venduto con pochi € di gain la manciata di FM dopo 2 mesi di mummificazione. Adesso vedrete che schizza in su