Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grande Robin l'acchiappa gain!!!!!! :D :D

Io invece vi do una mia scelta.... SAES GETTERS (entrato a 22,15)

mi piace graficamente... vediamo..

saluti.. il mare mi aspetta!!

Dolph

rieccomi.... :)

mi sono preso una manciata di TFI in asta..credo che i 6.5 possano essere diventati un bel supporto....e se i mercati tengono lunedi potrebbero venire bene... :up:

ho fatto anche un giretto-pizza su ERG .22--->.44 con 400 pezzi....

tengo 400 ten in ptf ...stotitolo sta dimostrando grande forza...un cip in ptf meglio averlo....

ecco TFI...

11516779051.gif

robinud ha scritto:
uè giovani

:D :D :D :D

io invece con LOTTO mi stò pappando 1100 € di gain...... e c'è ancora molto spazio in alto

:up:

sto Robin!!

dovresti insegnare a me e a fabri a lasciare correre i gain... :D io e lui siamo i peggio....soffriamo di orticaria al dito....

patatino ha scritto:
sto Robin!!

dovresti insegnare a me e a fabri a lasciare correre i gain... :D io e lui siamo i peggio....soffriamo di orticaria al dito....

e ti dirò di più che sono uscito a .78 rientrato a 55 e uscito a 81 .... il tutto però con una parte

:D :D :D :D

ciao a tutta la :band: ............................ :)

vedo che vi date d a fare allla grande ........bbbbbbbbbrrrrrrrravi.............. :D

mcloren ha scritto:
ciao a tutta la :band: ............................ :)

vedo che vi date d a fare allla grande ........bbbbbbbbbrrrrrrrravi.............. :D

ciao MC!! ormai da queste parti....quello che tu definisci darsi da fare nn è altro che una brutta malattia!! :D tu sei "guarito"????nn ti si vede piu!! :lol: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto