Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 26--->30 Giugno 2006
siamo in una situazione di attesa..sopra i massimi entro..peccato nn aver sfruttato tutto il rialzo di oggi......peccato davvero ma devo essere metodico ed entrare solo su segnali ben precisi..nell ajungla gli eccessi di sicurezza si pagano cari...
finiti i fondi. Tengo TXT,I.NET,SIRTI tutti+ o - sul prezzo di acq. e so che se li mollo partono .Stesso discorso per le ultime CTIC.ENTRATO su TFI a ,29 e finchè sale lo tengo, quindi è inutile scendere da un treno per un altro che nn si sa dove va, almeno sino ai 39 in USA e poi stufarsi di un titolo mi ha sempre portato male...............
se penso alle 200 TORO lasciate collionamente a 15 perchè mi ero stancato
ciao ragazzi un saluto a tutti, purtroppo in questo periodo ho zero tempo di scrivere durante il gg. comunque continuo a tenere tutti i miei long iniziati sugli ultimi minimi di giugno e quindi mantengo prt + 21% bng + 20% e tme + 13% peggiore dovrebbe essere alle spalle e salvo brutti scherzi della fed dovremmo salire almeno luglio..