Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Ok Pat: sono all'erta flat per ora sull'intraday :up:

torno ora, giornata calda e afosa...la voglia di stare al pc....inesistente.....ma il lavoro è lavoro....

nessuno spunto operativo al momento....solo uno sciortino su Fiat.......da 10,27..stop a .32 gia' inserito..il resto tutto flat.....

il dow al bivio......vediamo se mettono la pelle al soli i mangiapanini o aspettano la FOMC stasera..

TEN vicina al doppio massimo....15,43...

dow jones daily...

11515934271.gif

Re: felix

carrodano ha scritto:
oggi niente tenaris ?

siamo in una situazione di attesa..sopra i massimi entro..peccato nn aver sfruttato tutto il rialzo di oggi......peccato davvero ma devo essere metodico ed entrare solo su segnali ben precisi..nell ajungla gli eccessi di sicurezza si pagano cari... :rolleyes:

Re: felix

carrodano ha scritto:
oggi niente tenaris ?

finiti i fondi. Tengo TXT,I.NET,SIRTI tutti+ o - sul prezzo di acq. e so che se li mollo partono :lol: .Stesso discorso per le ultime CTIC.ENTRATO su TFI a ,29 e finchè sale lo tengo, quindi è inutile scendere da un treno per un altro che nn si sa dove va, almeno sino ai 39 in USA e poi stufarsi di un titolo mi ha sempre portato male...............
se penso alle 200 TORO lasciate collionamente a 15 perchè mi ero stancato :rolleyes:

io sono flat dopo un mese di digiuno borsistico
:ciao:
ho la piattaforma intesatrade con marginazione short intraday
ma ho l'anima long

ciao ragazzi :ciao: un saluto a tutti, purtroppo in questo periodo ho zero tempo di scrivere durante il gg. comunque continuo a tenere tutti i miei long iniziati sugli ultimi minimi di giugno e quindi mantengo prt + 21% bng + 20% e tme + 13% peggiore dovrebbe essere alle spalle e salvo brutti scherzi della fed dovremmo salire almeno luglio..

un caro saluto.... a presto

luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto