Azioni Italia Stock picking intraday 26Febbraio--->2Marzo 2007

è la prima volta

dal 2001 che esco indenne da uno scrollone così. :)
Al che visti due bei supporti su ten (17) e saipem (20,50) potevo esimermi dal metterci qualche cip in +?
al massimo domani mi do una martellata sulle p........ orecchie :lol:

Re: è la prima volta

felixeco ha scritto:
dal 2001 che esco indenne da uno scrollone così. :)
Al che visti due bei supporti su ten (17) e saipem (20,50) potevo esimermi dal metterci qualche cip in +?
al massimo domani mi do una martellata sulle p........ orecchie :lol:

usciti i dati du TENARIS....vedremo domoney come li prendera' il mercato....

ho tenuto una call scadenza giugno.....giusto per fare una scommessina... :rolleyes:

Le azioni da tenere d'occhio - Giovedì 1 marzo

ENEL - Non ha in programma una controfferta di acquisto su Endesa per contrastare quella della tedesca E.On sulla utility spagnola, ha detto l'Ad Fulvio Conti [nL28732637]. Non ha ancora deciso se voterà a favore o contro l'opa di E.On in occasione dell'assemblea del 20 marzo che dovrà decidere se cancellare i limiti ai diritti di voto per i soci dell'azienda [nL28439867].

Enel valuta di salire al 24,99% della utility spagnola, poco sotto la soglia del 25% che se superata farebbe scattare l'obbligo di opa. [nL28710481]

Per Standard and Poor's i rating restano invariati dopo l'annuncio dell'acquisto del 10% di Endesa. [nL28333740]

AUTOSTRADE - La Caixa, uno degli azionisti di riferimento di Abertis, ha una partecipazione in Autostrade del 2%. [nL28466221]

(*) TELECOM ITALIA - Il management di Telefonica avrebbe chiesto al cda l'autorizzazione ad avviare contatti ufficiali anche direttamente con Telecom e non solo con Pirelli, scrive La Repubblica.

Telecom ha perfezionato ieri con Time Warner l'acquisizione delle attività Internet di Aol Germany per 665 milioni di euro. [nBIA28a1d]

AEM, ASM
- Entro la fine di marzo il tavolo tecnico - insediato dalle due società e dai comuni azionisti, Milano e Brescia - elaborerà una proposta conclusiva sul progetto di fusione che sarà poi sottoposto al vaglio delle rispettive amministrazioni comunali, riferiscono fonti vicine al dossier. [nL28101464]

FIAT - Nel tardo pomeriggio saranno diffusi i dati relativi alle immatricolazioni auto di febbraio in Italia.

ALITALIA - La posizione finanziaria netta al 31 gennaio era negativa per 1,101 miliardi, in peggioramento di 75 milioni dalla posizione al 31 dicembre. [nL28282516]

(*) MITTEL - Con Hopa si prospetta un'operazione in due tempi, che prevede per il momento la sola fusione tra Mittel e Fingruppo, accompagnata poi da un'offerta di scambio per tutti i soci Hopa, scrivono alcuni quotidiani. Secondo il Corriere della Sera, Unipol è pronta a dire sì alla nuova proposta.

(*) POP MILANO, POP EMILIA ROMAGNA
- I consigli delle due banche sarebbero in allerta per una riunione congiunta da tenersi il 5 marzo, in cui dovrebbero deliberare l'avvio di trattative in esclusiva, scrive Il Messaggero.

(*) TENARIS - Ha chiuso il quarto trimestre con un utile netto in crescita a 612 milioni di dollari. [nBIA01b03]
FONDARIA SAI - Ha chiuso il 2006 con una raccolta premi consolidata di 9,953 miliardi di euro, in rialzo del 4,9%. [nL28532159]

CATTOLICA ASSICURAZIONI
- Presenta il piano strategico.

BANCA LOMBARDA - Chiude il 2006 con un utile netto consolidato in crescita del 29% a 308,2 milioni di euro. [nL28296447]

MILANO ASSICURAZIONI - Ha chiuso il 2006 con una raccolta premi consolidata di 3,396 miliardi di euro, in crescita del 2,4% rispetto al 2005. [nL28173048]

PIAGGIO - Dopo Cina e India punta sul mercato del Vietnam anche se al momento non ci sono progetti concreti, ha detto il vicepresidente Matteo Colaninno. [nL2866612]

(*) CEMENTIR - Il nuovo piano industriale 2007-2009 prevede tra i principali obiettivi ricavi per 1,2 miliardi di euro, margine operativo lordo oltre 300 milioni e debito netto intorno a 100 milioni, si legge in una nota diffusa ieri in tarda serata. [nBIA28a26]

NICE
- Prevede per il 2007 un utile netto tra i 34 e i 35 milioni di euro dai 28,3 milioni del 2006. [nL2851874]

MONDO TV - Prevede un'inversione di tendenza nel 2007, anno in cui dovrebbe chiudere in utile prima delle tasse per 3,3 milioni rispetto alla perdita lorda di quasi cinque milioni del 2006. [nL28703418]

POLIGRAFICA SAN FAUSTINO - Ha chiuso il 2006 con una perdita netta di 1,7 milioni di euro, in crescita rispetto a 1 milione di rosso del 2005. [nL2818943]

Oggi cda sui risultati di Credito Artigiano, Finmeccanica. Diffonde i risultati Erg.

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

ciak47 ha scritto:
Buon giorno, ho rinforzato Tenaris, spero di non pentirmi :-?

ciao Giulia! :)

anche io....

ma da quando le ho prese si è mossa in 5 cents.....mentre tutti gl'altri oils recuperavano alla grande.... :rolleyes:

11727472621.gif

patatino ha scritto:
ciao Giulia! :)

anche io....

ma da quando le ho prese si è mossa in 5 cents.....mentre tutti gl'altri oils recuperavano alla grande.... :rolleyes:

TEN
continua a fare fatica a tenere i .40 .anche se il dax nn aiuta........si aspetta wally........

patatino ha scritto:

TEN
continua a fare fatica a tenere i .40 .anche se il dax nn aiuta........si aspetta wally........

che botte.....mercato davvero pericoloso..come dicevo 2 gg fa....la "festa" dopo lo sciacquone nn è finita.. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto