Azioni Italia Stock picking intraday 26Febbraio--->2Marzo 2007

maramau ha scritto:
:ciao:

PD2 di fineco non da segni di vita sulle immissioni di ordini :down: :down: :down:
però stranamente il book funziona benissimo :rolleyes:

fortunatamente flattissimo pure io

poverini quelli che hanno poszioni aperte :rolleyes:

Si confermo :down:

stamattina regalavano i soldi......

fatto un giro su BSS e TFI in open con poca roba purtroppo.....giornata fatta ..col senno di poi.....sarei ricco !! :D

stacco ..ci sentiamo x le 14,30..

patatino ha scritto:
stamattina regalavano i soldi......

fatto un giro su BSS e TFI in open con poca roba purtroppo.....giornata fatta ..col senno di poi.....sarei ricco !! :D

stacco ..ci sentiamo x le 14,30..

era anche la mia intenzione ma grazie a fineco, bloccata, non ho potuto fare quasi nulla, le poche posizioni che sono riuscita ad aprire x il momemto sono in gain ,stop in canna :) invece per tutte quelle storiche, cerco di uscire al meglio :ops:

La GRANDE PAURA

CHI DI VOI IERI SI E' ALZATO E HA DECISO DI METTERE IN VENDITA TUTTI I TITOLI ANCHE A COSTO DI PERDERCI DEGLI euri?

Che rapporto ha il mercato cinese con noi e tutto il resto del pianeta?

SONO COSE CHE NON CAPIRO' MAI MA PROPRIO MAI - forse perchè ho una mente razionale.

Ieri ho perso un ottimo 5,5 % poteva andare peggio. Ora ho recuperato con le TRevi prese a ,55 - se aspettavo ed entravo sul - 8% (invece del -5,5%) avrei già dimezzato le perdite del mio portafoglio.

Scusate lo sfogo

BUON GIORNO e :ciao:

Re: La GRANDE PAURA

jazoff ha scritto:
CHI DI VOI IERI SI E' ALZATO E HA DECISO DI METTERE IN VENDITA TUTTI I TITOLI ANCHE A COSTO DI PERDERCI DEGLI euri?

Che rapporto ha il mercato cinese con noi e tutto il resto del pianeta?

SONO COSE CHE NON CAPIRO' MAI MA PROPRIO MAI - forse perchè ho una mente razionale.

Ieri ho perso un ottimo 5,5 % poteva andare peggio. Ora ho recuperato con le TRevi prese a ,55 - se aspettavo ed entravo sul - 8% (invece del -5,5%) avrei già dimezzato le perdite del mio portafoglio.

Scusate lo sfogo

BUON GIORNO e :ciao:

ciao jazzy!

piu' seguo e maggiori sono le convinzioni che nel brevissimo in borsa di razionalita' ve ne sia molto poca.....stamattina regalavano i soldi.....titoli che da -10 si ritrovano ora a +2% e alcuni sospesi x eccesso di rialzo....
:rolleyes:

gia' dimenticato il -4% di dow e nasdaq?? io no.....preferisco nn guadagnare che ritrovarmi con dei loss incolmabili...

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

AMD

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

Re: ciao a tutti

felixeco ha scritto:
semiquasi flat Hai ragione. Pat
Meglio aspettare N.Y. come si muove.........e chiude

adesso ci si mettono anche i cinesi..nn bastava wally..nikkey ..crukki mangiacrauti... futures.....ecc ecc....

qui riuscire ad andare over è come puntare sul rosso e il nero.....e visto che la sf..ga ci vede benissimo.... :D meglio stare leggeri......

il "divaricatore di quli" incombe....... :lol: :D

Re: ciao a tutti

patatino ha scritto:
adesso ci si mettono anche i cinesi..nn bastava wally..nikkey ..crukki mangiacrauti... futures.....ecc ecc....

qui riuscire ad andare over è come puntare sul rosso e il nero.....e visto che la sf..ga ci vede benissimo.... :D meglio stare leggeri......

il "divaricatore di quli" incombe....... :lol: :D

completamente d'accordo, oggi un gran lavoro per limitare i danni e recuperare altra liquidità. per il futuro, mordi e fuggi a gogo :)

buona serata :ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto