Azioni Italia Stock picking intraday 27 nov--->1 Dic 2006

patatino ha scritto:
passo per un saluto serale.....ho tenuto un po di ten comperate sulla discesa....

petrolio bello verde e metalli belli ...rossi.....insomma ho tirato la solita monetina.... :rolleyes:

poca gente da queste parti oggi.... :-?

beati loro:tutti in ferie :eek:

sto imparando

patatino ha scritto:
passo per un saluto serale.....ho tenuto un po di ten comperate sulla discesa....

petrolio bello verde e metalli belli ...rossi.....insomma ho tirato la solita monetina.... :rolleyes:

poca gente da queste parti oggi.... :-?

in giornate come queste avrei comprato a fava
..................tantopiùinbassodicosìdovevuoichevada?!!!! :eek:

invece sono stato leggero comprando qls su supporti che..forse terranno
Tra l'altro sto restringendo la rosa dei titoli perchè voglio seguirli come si deve.
Visto snia che roba? ma nn mi lamento di averla mollata venerdì;pesava da oltre un anno :) certo vista la candela ancora oggi mi tenta :)

Cell sfrigola in padella;vediamo di nn farci cuocere :lol:

Re: sto imparando

felixeco ha scritto:
in giornate come queste avrei comprato a fava
..................tantopiùinbassodicosìdovevuoichevada?!!!! :eek:

invece sono stato leggero comprando qls su supporti che..forse terranno
Tra l'altro sto restringendo la rosa dei titoli perchè voglio seguirli come si deve.
Visto snia che roba? ma nn mi lamento di averla mollata venerdì;pesava da oltre un anno :) certo vista la candela ancora oggi mi tenta :)

Cell sfrigola in padella;vediamo di nn farci cuocere :lol:

ciao felix!!

le "MISTER'S BIANCO STOCKS" abbiamo scaricate a dovere... :D prepariamoci per un'altro giro sulla giostra..... :up:

fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao Fabri!!

stamattina su ten si sono superati..... :rolleyes:

11647043261.gif

11647046781.gif

Buon giorno ragazzi :)

Purtroppo mi sono persa il giro con Cell, ma sto pronta x il prx, passate la voce grazie :love:

date un occhi a brioschi e bastogi mi sembra che anche x oggi abbiano intenzione di salire... (spero cosi' di recuperare sulle storiche :D )

PS dimenticavo.... Negri e Bossi, salitona da ieri..... ho venduto stamattina recuperando il loss perso con i diritti venduti male ma mi sa che anche qui vogliono salire ancora.

ciak47 ha scritto:
Buon giorno ragazzi :)

Purtroppo mi sono persa il giro con Cell, ma sto pronta x il prx, passate la voce grazie :love:

date un occhi a brioschi e bastogi mi sembra che anche x oggi abbiano intenzione di salire... (spero cosi' di recuperare sulle storiche :D )

PS dimenticavo.... Negri e Bossi, salitona da ieri..... ho venduto stamattina recuperando il loss perso con i diritti venduti male ma mi sa che anche qui vogliono salire ancora.

ciao Giulia!! :)

B e BRI sotto osservazione ..GRAZIE! :)

metterei nella lista anche RENO DEI MEDICI..mi sembra abuoni prezzi..ma questa è da tenere li per qualche gg....[/b]

STM sulla trend di medio......i volumi pero' sono in aumento.....si potrebbe fare un tentativo long con stop strettisssimo....

11647205271.gif

Pat che ne pensi di Bastogi, dopo aver segnato il massimo ha ritracciato pesantemente sino a 0.241, poi consolidato in area 2.45 circa altro strappetto... mahhh non so se tentare di rientrare in zona 2.45 o aspettare alla finestra

Users who are viewing this thread

Back
Alto