Azioni Italia Stock picking intraday 27 nov--->1 Dic 2006

ciak47 ha scritto:
Pat che ne pensi di Bastogi, dopo aver segnato il massimo ha ritracciato pesantemente sino a 0.241, poi consolidato in area 2.45 circa altro strappetto... mahhh non so se tentare di rientrare in zona 2.45 o aspettare alla finestra

Oggi questo mercato nn lo comprendo..sembra voglia scendere ma nn vedo volumi........ieri B ha dimostrato forza.....magari un cip se le "tirano" si puo' provare giulia.... :up:

Grazie, Pat....... la sto seguendo a vista, secondo me dovrebbe chiudere almeno sopra 0,25 resistenza di lungo altrimenti mi sa che viene giù a piombo. Ho un nervoso tremendo oggi, anche se ho guadagnato sia con negri che con bastogi sono incavolatissima xchè :( ho mancato di chiudere le bastogi storiche in gain, sul rialzo di stamattina, mi sta bene per non aver voluto vendere al meglio ho perso il momento, e le ho ancora sul gobbo .. :( :down: :down:

ciak47 ha scritto:
Grazie, Pat....... la sto seguendo a vista, secondo me dovrebbe chiudere almeno sopra 0,25 resistenza di lungo altrimenti mi sa che viene giù a piombo. Ho un nervoso tremendo oggi, anche se ho guadagnato sia con negri che con bastogi sono incavolatissima xchè :( ho mancato di chiudere le bastogi storiche in gain, sul rialzo di stamattina, mi sta bene per non aver voluto vendere al meglio ho perso il momento, e le ho ancora sul gobbo .. :( :down: :down:

mah...forse potresti chiuderne una parte di quelle "storiche".....cosi' se per caso scendesse ne riprendi ad un prezzo + basso..... :rolleyes:

comunque nei prox giorni ci diamo un okkio insieme con grafici alla mano e volumi sotto controllo....e vediamo se si riesce ad imbrigliare sti 2 titoletti.... :)

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

AMD

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

patatino ha scritto:
prese a .70..cinque tick e stoppo....

STM chiuse a.79.....la trend ha tenuto perfettamente....forse erano da tenere ma se lo avessi fatto sarebbero crollate...invece vendendole..ora voleranno..... :rolleyes: :D :rolleyes:

Ecco tenaris.....anche lei come STM ha testato la trend ascendente di medio..il canale passerebbe si 19.20.......

11647329901.gif

Ciao Fabri..buongiorno a tutti...

*********** CHIUSURE DI MARTEDÌ 28 NOVEMBRE************

Dow Jones 12.136,45 +0,12%

Nasdaq 2.412,61 +0,28%

S&P/MIB 40.100 +0,19%

Le borse europee sono viste positive in avvio.

Un operatore sul mercato Cfd prevede che l'S&P/Mib apra in rialzo di 186 punti a 40.286.

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari. Contrassegnate con (*) le integrazioni.

(*) GENERALI - E' stata oggetto di forti acquisti ieri su voci non confermate di Opa da parte di alcuni colossi stranieri del settore delle assicurazioni. Citati i nomi dell'americana Aig e dell'olandese Aegon. In una nota diffusa in serata, la compagnia ha affermato di non essere a conoscenza di possibili iniziative di acquisto o di offerte in preparazione da parte di terzi sul capitale della compagnia. [nL28234833]

E' attesa a breve l'emissione di un previsto prestito obbligazionario da 2 miliardi di euro e questo potrebbe portare anche al riavvio del piano della compagnia di buyback, ha detto il direttore Strategy e Corporate Finance Mel Carvill. [nL28784624]

Nei giorni scorsi è stato definito un accordo presso il tribunale distrettuale di New York per risarcire i parenti delle vittime dell'Olocausto, che riguarda le polizze sottoscritte nel periodo 1920-1945, scrive il Sole 24 Ore.

(*) INTESA, SANPAOLO - Romain Zaleski è già al 2,5% del capitale di Sanpaolo, scrivono alcuni quotidiani citando dichiarazioni del finanziere.

Santander non farà parte del consiglio di gestione della banca che nascerà dalla fusione, ha detto il presidente di Sanpaolo Enrico Salza. [nL2886308]

La seconda vicepresidenza del consiglio di sorveglianza, accanto a quella di Antoine Bernheim, andrà a un rappresentante della Compagnia Sanpaolo, la fondazione primo azionista di Torino, ha inoltre detto Salza. [nL2867444]

Il presidente di Intesa Vita, Paolo Fumagalli, punta alla creazione di una società di gestione paneuropea nell'ambito della fusione tra le due banche che coinvolga anche Credit Agricole. [nL28762598]

AUTOSTRADE - L'Italia potrebbe ricorrere alla Corte di Giustizia europea contro eventuali decisioni della Commissione europea circa la vertenza riguardante la fusione con la spagnola Abertis, ha detto il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, che ha aggiunto di voler comunque continuare a sostenere davanti a Bruxelles la correttezza della posizione del governo. [nL28793551]

(*) ENEL - E' attesa per l'8 settembre la cessione della quota in Weather Investments a Naguib Sawiris, secondo il Sole 24 Ore.

(*) RCS, BPI - Giuseppe Rotelli, proprietario del Gruppo Ospedaliero San Donato, sarebbe interessato a rilevare una parte del pacchetto detenuto da Bpi, scrivono alcuni quotidiani. Secondo il Sole 24 Ore si tratterebbe del 2%. Il futuro della quota potrebbe decidersi nel cda di Bpi di oggi, dicono alcuni giornali.

(*) MONDADORI - Vuole diventare sempre più internazionale e sta pensando ad acquisizioni anche sul fronte dei libri, dice l'Ad Maurizio Costa in un'intervista al Corriere della Sera, aggiungendo di ritenere interessante il mercato francese.

FINMECCANICA - Ha firmato con la russa Sukhoi l'accordo industriale finale per la partnership nel Superjet 100. [nL28272897]

ENI - La Commissione Ue irrogherà una multa a Eni e altre società per avere costituito un cartello nella gomma sintetica, secondo quanto si legge in un documento di cui Reuters è venuta in possesso. [nL28272863]

MONTE PASCHI - Giovedì sul tavolo del cda di Banca Mps verrà presentata una short list dei possibili acquirenti di una quota di Montepaschi Vita, ha detto una fonte vicina alla banca. [nL28422481]

TELECOM ITALIA - La Commissione Europea ha dato il via libera per l'acquisizione da Time Warner Inc del business dell'accesso a Internet di Aol in Germania, per 675 milioni di euro cash. [nL28929992]

ALITALIA - Il governo pensa a una governance a tre in cui il governo scenda dall'attuale 49,9% al 30% circa e il resto sia diviso tra un alleato internazionale e una impresa italiana, ha detto il segretario generale della Filt-Cgil, Fabrizio Solari. [nL28211269]

BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA - Ha realizzato nei primi nove mesi un utile netto di pertinenza in aumento del 16% a 245,5 milioni. [nL28804674]

POPOLARE SONDRIO - Ha approvato un progetto di aumento di capitale in forma mista per rafforzare il presidio patrimoniale di oltre 300 milioni. [nL28410799]

UNILAND - Cemlux, azionista di riferimento, ha ceduto ai blocchi 18 milioni di titoli, pari all'1,99% della società, a Societe Generale Corporate & Investment Banking (SG) ad un prezzo di 0,674 euro per azione. [nL28262581]

RICHARD GINORI - Ha approvato i risultati trimestrali al 30 settembre e il nuovo piano industriale, dando mandato all'amministratore delegato di individuare le modalità per ricapitalizzare la società. [nL28278701]

(*) EUROFLY - Il fondo Spinnaker, socio di maggioranza partecipato da Banca Profilo, non ha modificato a oggi la propria quota detenuta nella compagnia aerea, pari al 44,2% circa. [nL28265239]

La MyAir di Vincenzo Soddu sarebbe interessata al vettore, scrive il Sole 24 Ore, secondo cui anche il gruppo Miro Radici sta guardando alla compagnia.

SOPAF - Ha ceduto alcune partecipazioni immobiliari realizzando una plusvalenza complessiva di 4 milioni di euro circa. [nL28862434]

(*) MONTE ASCENSORI - Ha approvato il business plan relativo ai dati previsionali 2006-2008. [nBIA28242]

EL.EN. - Incontro con analisti su risultati terzo trimestre.

© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Vado a magnare...ci sentiamo nel pomeriggio..se c'è qualcuno.....

Qui mi sento un po' come la molecola della pubblicita' dell'acqua stamattina... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto