Azioni Italia Stock picking intraday 30 ott--->3 Nov 2006

:ciao: :ciao:

pat sono in accumulo su eurotech e prt da un po di gg sempre sui minimi di che ne pensi??? eurotech per me potrebbe diventare interessante se riesce a uscire a 9,15 - 20

prt latita.....

preso un longhino su stm 13,30 > 42 finalmente!!! :V

Ciao Inaaaaaaaaa :D €tek la stò seguendo anch'io

ecco l'articolo ke vi accennavo ieri sul dow

.

1162286176dwj.jpg

x ianni.............eurotech oggi ha siglato 1 fornitura x la metropolitana di NY..............................750000 $.............non riesco con l'allegato :ops:

bel giro su SCT.....

sembra che gl'oils si stiamno riprendendo..TEN in primis..

riferimento sui 15,17....

lnanetti ha scritto:
:ciao: :ciao:

pat sono in accumulo su eurotech e prt da un po di gg sempre sui minimi di che ne pensi??? eurotech per me potrebbe diventare interessante se riesce a uscire a 9,15 - 20

prt latita.....

anche io sono long su ETH da 9.06..le ho prese sulla forza di STM.....ma nn va al momento...provo a tenerle qualche ora con stop sotto i min intra..

su STM sono stato un ciukino.....erano da prendere stamattina con il mercato sullo zeroa zeroe questa 10 cents sotto il close americano..... :rolleyes:

mariopix ha scritto:
x ianni.............eurotech oggi ha siglato 1 fornitura x la metropolitana di NY..............................750000 $.............non riesco con l'allegato :ops:

forse ci siamo....

denaroa 9.14..

pero'....questa figura su eth.....nn lascia spazio a grande ottimismo.....la 200 gg(grigia) ha ten :rolleyes: uto......se tornasse da quelle parti okkio agli stop......inseriamoli...

11623027931.gif

un ritorno sopra la trend "rossa" sarebbe un buon segnale ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto