Azioni Italia Stock picking intraday 30 ott--->3 Nov 2006

Re: VENERDI 3 Novembre

jazoff ha scritto:
Buongiorno e :ciao: proprio a tutti belli (dentro tutti) e brutti (nessuno) :D

ditemi una cosa

I Proliferi mi sembra di vedere sono calati quasi tutti
come mai TENARIS ha avuto questo strappo?
Ci può essere qualche cosa sotto?

Ciao a tutti

su ten nn ci sarebbero notizie..se nn quella dell'altro giorno dell'ipo della "tenaris" russa che verra quotata rispetto all'EPS ad un prezzo molto elevato rispetto al valore di ten......e poi ci avviciniamo al giorno della trimestrale...... :rolleyes:

Re: c'è l'attesa anche per buoni dati

felixeco ha scritto:
e poi la convinzione del trend al rialzo almeno per qualche giorno :)

sara' un sell on news?? felix se ti capitasse......di trovare il giornale del gg dopo fammi sapere.... :D

ETH schienata leggi ETcaccHa :D )......eppure innotech è 2 gg che la portano via come il pane....

diamoglio un okkio...

qualcuno di voi le aveva ETH nn ricordo chi.... :rolleyes:

e le Fidia

che ho seguito da 4,-4,2 e che doveva arrivare sui 4,8?...........ciapa lì
4,9 inutile dire che con il V.G.P. le ho mollate a 4,5 con varie operazioni fatte senza pazienza :-o ................mi ero concentrato troppo su cell :lol: :sad:

Re: e le Fidia

felixeco ha scritto:
che ho seguito da 4,-4,2 e che doveva arrivare sui 4,8?...........ciapa lì
4,9 inutile dire che con il V.G.P. le ho mollate a 4,5 con varie operazioni fatte senza pazienza :-o ................mi ero concentrato troppo su cell :lol: :sad:

ciao felix...

cell è un po' che è ferma la prox sett è da seguire....

e anche apulia riprendero' a seguirla.....ultimamente hanno messo soldi su diverse finanziarie..ad esempio azimut.....quindi nn escluderei che a breve anche ..come dice qualcuno...apulia pronto ..inc....lata :D prenda un bel 7/8%...

allego il grafo del petrolio che rimane ancora in un canale dicsendente ma questo rimbalzo tecnico dovrebbe portarci sui 61,5 $...

11626757371.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto