Azioni Italia Stock picking intraday 4-->8 Settembre 2006

maramau ha scritto:
:ciao:

bel discorso Pat, oggi su Tiscali stanno pasturando per benino :rolleyes:

gli oil$ ancora deboli, ma con l'arrivo delle semestrali qualcosina si dovrebbe smuovere.

grazie mara..era doveroso....

:)
 
sorus ha scritto:
Buongiorno a tutti....anche nel senso borsistico del termine :D , dato che siamo in tanti a prenderci cura di questo titolo


giusto x tirare 2 righe........


11574483601.gif
 
a proposito di tiscali..............la pastura :p del mosconaccio :lol: Il titolo, che ha un supporto in area 2,30 euro, e' protagonista di un rimbalzo e beneficia delle attese per la cessione di Aol Germany e per la dismissione di Aol France. A seconda dei multipli che verranno pagati per questi due asset, spiegano i gestori, si avranno indicazioni sulla possibile valutazione di Tiscali. Tiscali +0,89% a 2,318 euro...........................buongiorno pickers
 
anche questa interessante :eek: Pagnossin: nuovo accordo per il rilancio

Gli azionisti del gruppo veneto hanno predisposto un nuovo piano di ristrutturazione che vedrà la Vetrofin di Bormioli diventare il primo azionista

FTAOnline News - Milano, 5 Set - 10:14
La I.pr.ei di Carlo Rinaldini e la Vetrofin di Rocco Bormioli hanno sottoscritto un nuovo accordo vincolante finalizzato alla realizzazione di un piano di ristrutturazione e rilancio del gruppo Pagnossin–Richard Ginori 1735.
L’operazione verrà perfezionata per tramite di Profind 2006 (controllata inizialmente per il 100% da Vetrofin) che Vetrofin capitalizzerà con il versamento di euro 12,5 milioni; il restante fabbisogno finanziario di Profind 2006 (2,5 milioni) sarà finanziato da una primaria banca.
Il nuovo accordo prevede che Pagnossin deliberi un aumento del proprio capitale sociale finalizzato alla raccolta di mezzi freschi per 30 milioni di euro. Tale aumento sarà riservato per 15,003 milioni di euro (50,01%) a Profind 2006 ed al riguardo I.pr.e.i. metterà gratuitamente a disposizione di Profind 2006 i propri diritti di opzione. A seguito dell’aumento di capitale, Profind 2006 ed I.pr.ei saranno insieme titolari del pacchetto azionario di controllo pari al 50,01% del capitale di Pagnossin (il restante 49,99% sarà del mercato).
I.pr.ei e Vetrofin saranno legati da un patto parasociale e ove ciò non comporti obbligo di OPA, I.pr.e.i. conferirà a Profind 2006 la propria partecipazione in Pagnossin e il capitale sociale di Profind 2006 sarà posseduto per il 51% da Vetrofin e per il 49% da I.pr.e.i. (MV)
 
STM

:)

CIAO A TUTTI!

Sembra proprio che ST abbia iniziato la manovra per chiudere il gap up di un paio di settimane fa.

Spero di essere più presente da domani.

Special thanks a pat per il suo saluto serale.

Mountain
 
su tiscali.siamo oltre 4 milioni di pezzi..........tanti a quest'ora...........i longhers prevalgono?.....o forse x pochi tick non vale la pena muoversi..........chissà chi vivrà vedrà :cool: non mi ricordo chi la cantava :lol: :lol:
 
Buongiorno a tutti, come lo vedete uno short su Pirelli con stop sopra il Max odierno ?

Io ci ho messo qualcosa da 0,739 :up:
 
Ciao MC!! mountains bipop dolph...che si sono aggiunti alla combriccola...

Riprese APP.....ma oggi il risp gestito nn è che faccia faville....magari + tardi.... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto