Azioni Italia Stock picking intraday 4-->8 Settembre 2006

maramau ha scritto:
Fabry varà che i paroni ei compra a man bassa in stì giorni :D :D

se nn erro su borsa italiana è riportato che TFI presentera' dei dati il 13 di settembre....

e domoney ci dovrebbe essere APPpronto....

maramau ha scritto:
Fabry varà che i paroni ei compra a man bassa in stì giorni :D :D

se penso che la settimana scorsa si prendevano a carriole sui .30 :rolleyes:
solo che scambiava poco e il rischio di trovarsela sui 6.10 non era da escludere

fabri69 ha scritto:
se penso che la settimana scorsa si prendevano a carriole sui .30 :rolleyes:
solo che scambiava poco e il rischio di trovarsela sui 6.10 non era da escludere

si prendevano a .30??azz..e pensare che "qualcuno" ne aveva prese una mezza cariolata e va gia' bene che se l'he chiuse a .32/31.......che timing....

a .25 il giorno dei 6.18 ne hanno "tirate" quasi 20.000 a uno che si era messo in qcquisto a 6,25.....e tra me e me mi sono detto quazz !!! e ora sto qui che se ne fara' di tutta questa roba.....??..ora ho capito ...che se ne fa....

patatino ha scritto:
si prendevano a .30??azz..e pensare che "qualcuno" ne aveva prese una mezza cariolata e va gia' bene che se l'he chiuse a .32/31.......che timing....

a .25 il giorno dei 6.18 ne hanno "tirate" quasi 20.000 a uno che si era messo in qcquisto a 6,25.....e tra me e me mi sono detto quazz !!! e ora sto qui che se ne fara' di tutta questa roba.....??..ora ho capito ...che se ne fa....

qua se non ci diamo d afare a prendere le occasioni buone finiamo cosi'... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
1157389302computerbum.jpg

MA DI CHE STATE

carrodano ha scritto:
ho letto in un'altro 3D
che i genovesi vogliono fare l'opa
centrerà mica anche il sandro ?

parlando :eek: ?

Mi sono liberato di chl e cell visto che tutto era fermo.Seguivo BSS ma mi sono fiondato
su TME e per ora ci ho beccato :)

Gira le ...........orecchie per TFI :( ;è un mese che sono fuori dagli oil

Vedo che siamo in tanti su buongiorno
Buonasera :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto