Azioni Italia Stock picking intraday 4-->8 Settembre 2006

Re: tiene

felixeco ha scritto:
se ogni settimana si assesta al 10% preso andiamo bene.

Notato il lento movimento di sirti?

CIAO ROBIN..............era ora

Notato notato :)
un passo al dì

è da lunedì 28 agosto che sale da 2,22 fino ai 2,41/42 max di oggi.

Si prepara per la volata al dividendo :-?

Scusate e poi fino a lunedì non rompo più.

Avete letto i Trhead che hanno aperto sul Fol su CTIC?
E' una cosa impressionante (esclusi 2-3 capaci) sono una comica una razza di frustrati, masochisti e incalliti scribacchini (chissà quante tastiere hanno distrutto).
Se ne dicono di tutti i colori, e non c'è mai uno che si ferma x primo, per stoppare le calunnie e le infamie che altri scribacchiano.
Mi domando non fanno niente tutto il giorno solo a scrivere :
"l'ho detto io - no prima io - mamma è vero che l'ho scritto prima io?"

Mamma mia che vergogna - ma dove sono i moderatori?
in 1 giorno (solare) di trend rialzista tutti hanno migliaia di azioni a un prezzo medio inferiore alla quotazione del momento,sono tutti pieni di euforia e hanno aperto non so quanti trhead.
Fortuna che c'è il nostro INVESTIRE OGGI :love: che ha assorbito i migliori di altri forum, che intelligentemente sono usciti e qui hanno trovato ospitalità fraterna. :P
:ciao: e buon fine settimana

jazoff ha scritto:

E' una cosa impressionante (esclusi 2-3 capaci) sono una comica una razza di frustrati, masochisti e incalliti scribacchini (chissà quante tastiere hanno distrutto).
Se ne dicono di tutti i colori, e non c'è mai uno che si ferma x primo, per stoppare le calunnie e le infamie che altri scribacchiano.

in 1 giorno (solare) di trend rialzista tutti hanno migliaia di azioni a un prezzo medio inferiore alla quotazione del momento,sono tutti pieni di euforia e hanno aperto non so quanti trhead.
Fortuna che c'è il nostro INVESTIRE OGGI :love: che ha assorbito i migliori di altri forum, che intelligentemente sono usciti e qui hanno trovato ospitalità fraterna. :P

;)

demenziale

jazoff ha scritto:

ma infatti sono illeggibili.
i forum sono attendibili solo se sono unici sui titoli .Quando se ne vedono troppi è popolato solo da riciclati e bannati.
CTIC tiene anche in USA ;

in meno di una settimana:
315 post e
4083 visite :eek: :eek: :eek:
il thread Stock picking intraday e' tornato alla grande! :up: :up: :up: :up:
grazie alla perseveranza di Pat. :) UP!

fabri69 ha scritto:
in meno di una settimana:
315 post e
4083 visite :eek: :eek: :eek:
il thread Stock picking intraday e' tornato alla grande! :up: :up: :up: :up:
grazie alla perseveranza di Pat. :) UP!

senza i miei 3 però sarebbero stati 4080...

:lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Fabri, come sta andando?

:up: :up: :up: :up: :up:

robinud ha scritto:
senza i miei 3 però sarebbero stati 4080...

:lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Fabri, come sta andando?

:up: :up: :up: :up: :up:

ciao Robin! :)
sto cercando di ritrovare la strada dei piccoli gain giornalieri dopo le grosse batoste di meta' maggio-meta' giugno e gli altri 2 mesi successivi in cui appena guadagnavo qualcosa lo riperdevo con gli interessi :rolleyes:
per il resto il bimbo cresce(il 14 compie 4 mesi :) )e mi tiene ben impegnato :)
tu sei andato un po' in giro per il mondo? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto