Azioni Italia Stock picking intraday 5--->9 Febbraio 2007

Volumi forti su Safilo su private placement Credit Suisse
(8 Febbraio 2007 - 10:24)
MILANO (Finanza.com) - Safilo nell'occhio del ciclone a Piazza Affari. Il titolo della società attiva nell'occhialeria di lusso guadagna l'1,49%, scambiando a quota 4,71 euro dopo essere scivolato in apertura a 4,52 euro. Che l'attenzione si alta sull'azione lo provano i volumi: sono, infatti, passati di mano 2,1 milioni di pezzi contro una media giornaliera che si limita a 851mila pezzi. A portare sotto i riflettori dei mercati Safilo è la notizia del placement da parte del Credit Suisse First Boston di circa 27,1 milioni di pezzi di Safilo, pari al 9,5% del capitale della società presieduta da Vittorio Tabacchi, a 4,55-4,60 euro. La quota collocata corrisponde a quella detenuta da DLJ Merchant Banking Partners, società del gruppo Credit Suisse. A far mambassa di titoli Safilo secondo quanto appreso da Finanza.com sarebbero investitori istituzionali.

(Micaela Osella - Riproduzione riservata)

fabri69 ha scritto:
con +di 300,000 scambiati in asta(e compravano ordini grossi)e denaro a .40 per 180.000 anch'io pensavo volasse...poi appena hanno iniziato a tirare .40 le ho chiuse...fan paura..e' difficile :rolleyes:
poi scesa .33 e risalita .52..poi ridscesa sotto .40....

infatti..... mi viene ancora + rabbia non aver chiuso subito, se vendo adesso sono in pari ma mi fa rabbia lo stesso, e' proprio vero che di questi tempi e' sempre meglio vendere e pentirsi :ops:

Tenaris

Mamma che fatica con questo titolo.

Anche a me è scappata all'inizio. Tratto in inganno dai volumi in acquisto :sad:

Vediamo se riesce a riprendere. :rolleyes: :rolleyes:

Re: Tenaris

palenque ha scritto:

Anche a me è scappata all'inizio. Tratto in inganno dai volumi in acquisto :sad:

io lo aspetterei con calma sopra i massimi di ieri....le quotazioni si stanno comprimendo e mi aspetto un movimento deciso...forse al rialzo....ma meglio aspettare dei break che trovarsi inquastrati....

poi la "scalpata" ci sta ma su ten è estremamente pericoloso..uno stop non rispettato potrebbe portare "dolori" non da poco... :rolleyes:

OK Pat.

Vediamo cosa combina.

Della Milano cosa ne pensi?

Mi pare abbia rotto il laterale e sia prossima ai 6,60 almeno. :up:

Re: Tenaris

palenque ha scritto:

mi sa che non ne capisco molto ma sul grafico d finco stamattina c'erano solo candele rosse , grossi ordini si ma le candele rosse sono il segno che hanno prevalso le vendite
se ho capito male per favore spiegatemelo così evito di sbagliare ancora ad interpretare i grafici grazie :)

luigina.bs ha scritto:
Un saluto a tutti! In particolare a Patt, Fabri e Giulia che non vedo + in linea neanche su skype

Ciao Luuuuuuu :V hai ragione ma sono sempre + presa, uno questi giorni passo, prometto :ops:

e tu? come va? qui abbastanza bene

ciak47 ha scritto:
Ciao Luuuuuuu :V hai ragione ma sono sempre + presa, uno questi giorni passo, prometto :ops:

e tu? come va? qui abbastanza bene
Sono a secco di gain da 15 gg: sempre incastrata sulle solite ciofeche, però del resto non mi lamento. Oggi ho mancato per un pelo l'entrata su class

non posso lamentarmi dellla borsa, un gennaio anche troppo buono rispetto al solito, sto imparando: pochi maledetti subito e viaaaa. in vertà i gain che sto facendo per la maggior parte vanno a coprire i loss vecchi. sono sempre + convinta che tutta questa euforia sta x finire, quindi ho venduto tutto il vendibile tenendo solo vecchie ciofeche che venderò poco x volta e limitando i nuovi ingressi sempre cmq mordi e fuggi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto