Azioni Italia Stock picking intraday 9 ----->13 Ottobre2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
ciao! :)
stamattina sembrava stare sui .50 poi e' partita forte :eek:

Ten al momento è indietro con un riferimento su 76....sono entratoa .85 anche se il titolo ha una forza relativa paria quella di un topastro agonizzante...metto un stop sotto i minimi.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Ten al momento è indietro con un riferimento su 76....sono entratoa .85 anche se il titolo ha una forza relativa paria quella di un topastro agonizzante...metto un stop sotto i minimi.... :rolleyes:

tfi venerdi' era ritracciata troppo dopo aver rotto i massimi e stamattina potrebbe risalire bene

tfi 7.43
ne avevo prese altre a .32 e chiuso tutto .385,ma potrebbe salire ancora.
finalmente un bel giro dopo la fregatura di venerdi' pomeriggio :)

patatino ha scritto:
ciao Bob!! :) ciao ina...al momento praticamente flat..holo un po' di TFI residue da venerdi...

Primo obiettivo....NON PRENDERLE!! :D
Ciao Pat! Stesso obiettivo, ma mi piacerebbe anche acchiappare qualcosa. Stamattina corso per denuncia furto scooter figlio, chiuso con bloccasterzo e bloccaruota, da cortile di casa chiuso da 2 cancelli.Vecchio di 4 anni e mezzo e pure malandato: miserabili
Stamattina avevo messo buy in open x TIS a 2,35 perché ero fuori fatto min 2,355 e poi risalita a ,40 :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
tfi 7.43
ne avevo prese altre a .32 e chiuso tutto .385,ma potrebbe salire ancora.
finalmente un bel giro dopo la fregatura di venerdi' pomeriggio :)

è ritornata indietro.....altro giro altra corsa!! al momento dopo averle chiusea .38......

la osservo...rimanere inquastrati su sto titolo è un battito d'ali......per usare un'eufemismo... :D

luigina.bs ha scritto:
Ciao Pat! Stesso obiettivo, ma mi piacerebbe anche acchiappare qualcosa. Stamattina corso per denuncia furto scooter figlio, chiuso con bloccasterzo e bloccaruota, da cortile di casa chiuso da 2 cancelli.Vecchio di 4 anni e mezzo e pure malandato: miserabili
Stamattina avevo messo buy in open x TIS a 2,35 perché ero fuori fatto min 2,355 e poi risalita a ,40 :rolleyes:

ciao Lu!!

mi spiace per lo scooter....anche se malandato sapere che qualche figlio di buona donna si è preso una mia cosa mi fa diventare verde.... :down:
a riguardo del mercato...si mastica duro.....è maledettamente difficile gainare....io vedo solo truffe e manipolatori..di soldi neanche l'ombra...

patatino ha scritto:
è ritornata indietro.....altro giro altra corsa!! al momento dopo averle chiusea .38......

la osservo...rimanere inquastrati su sto titolo è un battito d'ali......per usare un'eufemismo... :D

meglio averle chiuse:visto ora che era ritornata a .30.
son capaci di ripetere il numero di venerdi' quando nel pomeriggio e' solo scesa :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto