Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Agenda del 13 agosto

In agenda la trimestrale di Poltrona Frau. Resta chiusa la sessione Afterhours.

ITALIA
Trimestrali
- Poltrona Frau (2° trimestre 2007).

Borsa Italiana
- Chiusa la sessione Afterhours.

Trimestrali
Stati Uniti
- DTE Energy Company (2° trimestre 2007)
- SYSCO Corporation (4° trimestre 2006/2007)

MACROECONOMIA
GRAN BRETAGNA
- Indice dei prezzi alla produzione (output) a luglio (ore 10.30).

GIAPPONE
- Pil del secondo trimestre del 2007 (ore 01.50).

STATI UNITI
- Vendite al dettaglio a luglio (ore 14.30).
- Vendite al dettaglio (escluso il settore auto) a luglio (ore 14.30).
- Scoste delle imprese a giugno (ore 16.00).

ciak47 ha scritto:
Buon giorno !!! si tenta il rimbalzo :specchio:

sembra ci sia ancora tanta paura: eni da un'apertura di 24.35 e' scesa addirittura a 24 euro sotto il prezzo d'asta di venerdi' ,ora un po' e' rimbalzata.tenaris ha un riferimento di circa 17.90 e sta sotto 17.60.
per non parlare di erg che ha perrso il 25 scendendo a 16 ..per fortuna non le ho prese in asta..ero tentato

fabri69 ha scritto:
sembra ci sia ancora tanta paura: eni da un'apertura di 24.35 e' scesa addirittura a 24 euro sotto il prezzo d'asta di venerdi' ,ora un po' e' rimbalzata.tenaris ha un riferimento di circa 17.90 e sta sotto 17.60.
per non parlare di erg che ha perrso il 25 scendendo a 16 ..per fortuna non le ho prese in asta..ero tentato

Proprio stamattina ho sentito in un intervento a radio 24, mi pare, che la prx bolla potrebbe riguardare proprio gli energetici,,,, x quello che serve il parere dei vari guri :ops:

BUON GIORNO e :ciao: anche se pochi ma BUONI, BRAVI e BELLI.

Partenza col botto per le CARRARO.

Ho limitato il loss sulle SAES (questa sera niente pizza :D - digiuniamo :P )

:(zza le Tenaris

:-? per le TFI - gradirei un giudizio Fabri69, anche sulle SIRTI che non si decidono a portarsi a livello OPA

ho preso un cip di danieli risp...secondo mè èindietro rispetto al mercato e le dan ordinarie......giusto per"scaricarle " piu' tardi in asta

palenque ha scritto:
Buonasera a tutti,

che giornata :eek: :eek:

Fatto il pieno di Carraro, Danieli e Indesit.

Cosa ne pensate, a parte la dose di rischio non da poco, ma mi sembravano prezzi abbastanza buoni con supporti e/o obiettivi raggiunti o quasi.

Speriamo bene.

:D :D

:ciao:

Buongiorno a tutti.

Che giornata venerdì.

Neanche il tempo di scrivere due righe.

Beh me la sono vista bruttina per un momento (venerdì mattina indesit a 12 e poco più) ma alla fine il coraggio è stato premiato.

Aspetto le danieli sopra i 21 (se ci arrivano) per vendere le ultime e per le ultime carraro ci sto pensando (a questi prezzi forse converrebbe tenerle per il medio periodo).

Per il resto tutto ok ma che mercato!!!!

Venerdì scendeva tutto tranne Generali, Alleanza, Mediobanca e Mediaset e oggi tranne Generali questi perdono. Salgono invece i bastonati di venerdì.

Cosa pensate di Tenaris che era abbastanza resistente i giorni scorsi e oggi dopo un affondo in mattinata si è ripresa. Se il mercato regge potrebbe essere la volta buona di vedere e superare i 20 euro.
:eek: :eek:

TUTTI SPARITI!!! :D

Bene vuol dire che nessuno si preoccupa tanto e allora LONG (spero).

Ma per qualche giorno ancora attenzione.

Open Interest sul derivato in aumento sulla salita (ma volumi inferiori alle giornate precedenti): non si dovrebbe più scendere più di tanto (salvo altre menate in arrivo dai subprime).

Secondo me venerdì mattina per la chiusura delle opzioni l'indice apre tra 39500 e 40000. Poi nelle ultime due settimane di agosto vediamo se la tirano un po' su.

Americani ancora incerti. :specchio: :specchio:

Certo che se riparte ci sono dei prezzi davvero buoni (uno per tutti CARRARO). :p :p

Buona serata. :ciao: :ciao:

palenque ha scritto:
TUTTI SPARITI!!! :D

Bene vuol dire che nessuno si preoccupa tanto e allora LONG (spero).

Ma per qualche giorno ancora attenzione.

Open Interest sul derivato in aumento sulla salita (ma volumi inferiori alle giornate precedenti): non si dovrebbe più scendere più di tanto (salvo altre menate in arrivo dai subprime).

Secondo me venerdì mattina per la chiusura delle opzioni l'indice apre tra 39500 e 40000. Poi nelle ultime due settimane di agosto vediamo se la tirano un po' su.

Americani ancora incerti. :specchio: :specchio:

Certo che se riparte ci sono dei prezzi davvero buoni (uno per tutti CARRARO). :p :p

Buona serata. :ciao: :ciao:

passo per un saluto.....i tuoi titoletti oggi hanno galoppato......con le DANR "cui sopra" :D il giretto c'è uscito......ma in giornata ho tradato parecchia robettina.....oltre alle DANR.....DAN ,MBFG,DA,TFI,CARR,IT........

oggi una discreta giornatina e i portafogli praticamente scarico......che cosa voglio di piu'??? :D forse un...........

126.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto