Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
chiusura sulla parita' per wally, dopo una chiusura del dax quasi a +2% forse perche' i crucchi si aspettavano qualcosina di + dagli states.......domattina dovremmo aprire in frazionale ribasso ma prima la parola agl'asiatici..... :rolleyes:

markets.gifquote

Quasi quasi preferisco così.

L'ultima volta che gli americani hanno chiuso a più due noi abbiamo fatto il buco per i fondi di bnp paribas.

Magari domani i futures sono positivi.........

Buona notte.

:)

palenque ha scritto:
Quasi quasi preferisco così.

L'ultima volta che gli americani hanno chiuso a più due noi abbiamo fatto il buco per i fondi di bnp paribas.

Magari domani i futures sono positivi.........

Buona notte.

:)

puo' essere..tanti qui di scontato non v'è nulla......altrimenti saremmo tutti a contare i gain.....

a domoney!! :)

Questa mattina comincio io.

Buongiorno a tutti.

Sorpresina!!

Immediato ribasso e leggera risalita.

Futures americani positivi.

A naso mi sa che torniamo su verso i 39800 di fib.

Buona giornata.

:ciao:

Carraro e Danieli ancora su. :)

Vendute 500 Carraro a 7,23.

Se va a 7,50 le chiudo tutte sperando di comprarle più basse come l'altro giorno magari a 6,40 - 6,50 (sarà dura ma non si sa mai).

Le Danieli le aspetto a 21,50 - 21,80 per chiuderle e dopo stesso discorso fatto per carraro.

Speriamo.

Per il momento mi pare giornata ferragostana. :cool: :cool: :cool:

palenque ha scritto:
Questa mattina comincio io.

Buongiorno a tutti.

Sorpresina!!

Immediato ribasso e leggera risalita.

Futures americani positivi.

A naso mi sa che torniamo su verso i 39800 di fib.

Buona giornata.

:ciao:

ciao Giulia!! ciao palenque!!

oggi mi sono un po' distratto.....

CARR anche io le ho rimpacchettate...vedro' + tardi se riprenderle..intanto noto un deciso abbassamento dei volumi in generale..forse è ora di prepararsi a qualche giornata lontani dalla borsa.... :rolleyes: la quiete dopo la tempesta.... :specchio:

palenque ha scritto:
Carraro e Danieli ancora su. :)

Vendute 500 Carraro a 7,23.

Se va a 7,50 le chiudo tutte sperando di comprarle più basse come l'altro giorno magari a 6,40 - 6,50 (sarà dura ma non si sa mai).

Le Danieli le aspetto a 21,50 - 21,80 per chiuderle e dopo stesso discorso fatto per carraro.

Speriamo.

Per il momento mi pare giornata ferragostana. :cool: :cool: :cool:

Vendute 500 Danieli a 21,68. :)

Strano, dopo una serie di buche, da tre giorni le sto intivando tutte. :eek: :eek:

Chissà che giri.
:V

GAS PLUS una vera ciofeca di titolo.

Pensavo di aver fatto male a venderle a 8 euro in perdita e invece guarda un po' dove è finita (7,325).

Fa veramente schifo. Mai una reazione consistente da mesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto