Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
buona giornata :)

impegolata con le storiche, cercherò di rendere con il male minore gli ultimi acquisti:cmq flat per la metà dei dindini dedicati al trading in attesa di tempi migliori
non mi sento nemmeno di aprire short, nn mi fido

jazoff ha scritto:
Buongiorno e che lo sia veramente e :ciao:

Se il buongiorno lo si vede da Tokyo :ops:
Brutto scivolone del Nikkei -5,84 :eek:

stiamo freschi :D

Calma e sangue freddo non facciamoci prendere dal panico

mercato davvero pericoloso.....e shangai tutto sommato ha tenuto...... :rolleyes:

ciak47 ha scritto:

impegolata con le storiche, cercherò di rendere con il male minore gli ultimi acquisti:cmq flat per la metà dei dindini dedicati al trading in attesa di tempi migliori

vendute actelios in gain e buongiorno in loss :ops: lto poisitivo: un po' di soldini in + in prtfg

ciak47 ha scritto:

ciao Giulia..mi sembra che i tuoi timori sullo short fossero fondati.......DAX bello verde... :cool:

TFI continua a segnare minimi........era una delle poche che si era alvata da questo ribasso....

su tenaris......hanno fatto un'altra gamba all'insu' stamattina per inquastrarne altri.......ognigiorno i b.temponi se ne inventano una nuova.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
TFI continua a segnare minimi........era una delle poche che si era alvata da questo ribasso....

su tenaris......hanno fatto un'altra gamba all'insu' stamattina per inquastrarne altri.......ognigiorno i b.temponi se ne inventano una nuova.... :rolleyes:

... TS in USA quota ora (in pre) un bel + 3,5% a 44,05$ contro i 42,56$ della chiusura di ieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto