Azioni Italia Stock picking intraday GENNAIO 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
DANIELI.....torno a postare un daily aggiornato....oggi il titolo dapprima ha reagito deciso dai minimi portandosi vicino alla parita dopo un -5%...poi in asta qualcuno ha "scaricato" facendogli fare un asta ben 67cents al di sotto dell'ultimo prezzo.... :rolleyes: io un po le ho prese.....giusto per provare a speculare qualche spicciolo....ma la figura che si è formata non è da sottovalutare.....AAA cercasi "mordi e fuggi" :D

12011338681.gif
 

patt

Forumer storico
ERG partenza forte in mattinata e ritorno sotto i 10€.....da monitorare questi livelli, l'ultimo baluardo ha respinto gl'attacchi ribassisti....credo che il recupero dei 10€ potrebberidare forza e vigore al titolo.....da seguire..

12011342341.gif
 

patt

Forumer storico
TREVI FIN ancora da valutare questo bel titoletto....doppio minimo relativo e ripartenza con recupero dei 9€.....lo ritengo ancora troppo apprezzato rispetto al mercato..forse mi sbagliero' ma non credo sia ancora il momento di esporsi troppo su TFI....a 7,90e sarei un po' mi tranquillo..ora solo intraday......poi si vedra'...


12011345281.gif
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
TREVI FIN ancora da valutare questo bel titoletto....doppio minimo relativo e ripartenza con recupero dei 9€.....lo ritengo ancora troppo apprezzato rispetto al mercato..forse mi sbagliero' ma non credo sia ancora il momento di esporsi troppo su TFI....a 7,90e sarei un po' mi tranquillo..ora solo intraday......poi si vedra'...


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12011345281.gif

ottimi spunti Pat

bisognerebbe vedere se gli amici ingegneri di jazoff comprano :D

la dan risp. a differenza della ord. ha retto meglio :rolleyes:

ci si sente forse in giornata.....
 

jazzy

ex jazoff
maramau ha scritto:
ottimi spunti Pat

bisognerebbe vedere se gli amici ingegneri di jazoff comprano :D

la dan risp. a differenza della ord. ha retto meglio :rolleyes:

ci si sente forse in giornata.....

Buon giorno e :ciao:

Certo, almeno lo penso io, per mediarle (forse aspettano i 7,90 di cui parla Pat)
in quanto se non ricordo male e se subito dopo non le hanno vendute i Trevisani avevano fatto acquisti sugli 11 €
 

lnanetti

Forumer storico
ciao ragazzi.... una domanda Carraro come la vedete per tentare un long..... da qui a fine mese almeno....

io incomincerei a comprare qualcosina.... o mi consigliate di aspettare.....
 

patt

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
ciao ragazzi.... una domanda Carraro come la vedete per tentare un long..... da qui a fine mese almeno....

io incomincerei a comprare qualcosina.... o mi consigliate di aspettare.....

un saluto a crazy.....la tua "circospezione " è + che giustificata..le turbolenze non passano con un + 6 di dax...qui siamo alla follia pura....



Ina su carr un cip lo rischierei...ma mi sento di consigliarti diversi piccoli ingressi..meglio sulla forza .......e se ti trovassi in vantaggio anche con il 2ndo ingresso..chiudilo e giraci dentro......magari comperando + in basso..insomma..con sto mercato tenere in ptf pochissima roba...
troppe insidie..e se si scende..come abbiamo visto......spaccano tutto indistintamente... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto