Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
Ciao Robin, come vanno i preparativi x le vacanze? hai poi deciso come andare a mpx?

ciao Giulia

penso andrò direttamente in taxi da LIN a MPX perchè altrimenti rischio troppo perchè devo essere li entro le 10 e il mio aereo arriva a linate alle 8,30 e con il ritiro bagagli non partirò prima delle 9.

Intanto CARRARO ha quasi toccato la trend di lungo termine che fa da supporto.

:eek:

che artisti

con 4 pezzi va che roba................
c'avessi ancora qualche €....................perchè questo non è mediare in untrend al ribasso

Re: che artisti

felixeco ha scritto:
con 4 pezzi va che roba................
c'avessi ancora qualche €....................perchè questo non è mediare in untrend al ribasso

se va a 8.20 faccio un mutuo sulla casa :ops:

ciak47 ha scritto:
se va a 8.20 faccio un mutuo sulla casa :ops:

se va a 8,20 è un coltello che cade e nn si piglia al volo.
Si aspetta dove va a piantarsi perchè nulla vieterebbe di andare a 8 dove c'era "o gap :eek:
Il fatto di avere un titolo buono senza averci messo troppo vuol dire poter aspettare senza disoperarsi, e al limite raccogliere + sotto quando "swinga" :)
vedo cosa sta succedendo invece su roba che scotta (alla Cioffy2) tanto per dire.

lnanetti ha scritto:
:ciao: ciao ragazzi un breve saluto... e poi torno al fibbone :D :D :D

Ciao INA !! ciao a tutti! oggi giornata di passione.........c'era da fare davvero i sacchi....naturalmente con il senno di poi........mentre con il "senno di prima" la giornata c'è uscita su fiat p e ifil....short.....

il portafogli sta un po soffrendo x via di quelle carr e anima che ho da giorni...le terro' x i miei figli........che nn ho ancora... :D

felixeco ha scritto:
se va a 8,20 è un coltello che cade e nn si piglia al volo.
Si aspetta dove va a piantarsi perchè nulla vieterebbe di andare a 8 dove c'era "o gap :eek:
Il fatto di avere un titolo buono senza averci messo troppo vuol dire poter aspettare senza disoperarsi, e al limite raccogliere + sotto quando "swinga" :)
vedo cosa sta succedendo invece su roba che scotta (alla Cioffy2) tanto per dire.

a 8 ancora meglio, allora aspetto
:)

ciak47 ha scritto:
a 8 ancora meglio, allora aspetto
:)

sul brevissimo...entro oggi mi aspetterei un ritorno sopra i .50 per carraro..a me sembra esagerato un -6 senza neanche un accenno di rimbalzo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto