Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:

Con un :ciao:
dici poco e molto al tempo stesso

Visto che sei l'unica a casa e che in qualche modo tendi a rianimare questo 3D
Le hai ancora le gas?
Che ne pensi di Tisacali che in h.a. ha chiuso con un bel 3,2%
Domani vedo e credo sia ora entrare inTFI presto esce la trim/Sem. che dve essere mostruosa.
ciao - notte e :ciao:

cosa ne pensiamo di Tiscali?

tutto il male possibile.............ma stiamo aspettando;prima o poi ci arriviamo.

L'Ape invece si sta risvegliando
121800677858.png

Buon giorno e :ciao: ai pochi rimasti

Questa prendo da "M.F. nws e la incollo

Trevi Fin.: con Lunardi nel Far East e in Russia (MF)06/08/2008 9.08MILANO (MF-DJ)--L'ex ministro Pietro Lunardi e' stato scelto per
presiedere Nim-A, un consorzio costituito dalla Rocksoil, l'impresa di
famiglia, e dal gruppo Trevi. La newco avra' come obiettivo la
partecipazione a gare d'appalto o trattative private e l'acquisizione di
contratti nel Far East ed in Russia.

Lo scrive il quotidiano MF spiegando che attualmente l'azionariato del
consorzio e' composto in parti paritetiche da Solimet, Trevi, e Rocksoil.

Oggetto dell'alleanza sara' lo scavo di tunnel in condizioni di suolo
difficile in Cina, India, Iran, Federazione Russa, Brasile, Lituania ed in
altri paesi al di fuori dell'Italia.
red/cmo
(fine)

MF-DJ NEWS

Gas .... prese e mollate gg fa.... e adesso non me le vogliono dare.... uffaaaa:

ieri ho preso enel, mi sono distratta e.......... hop... ho mancato di cancellare il sell...... ma penso di rientrare

Trevi... teniamola sottocchio

mi sa che siamo solo noi 2, Pat se la prende comoda comoda e gli altri saranno al mare

ciak47 ha scritto:
Gas .... prese e mollate gg fa.... e adesso non me le vogliono dare.... uffaaaa:

ieri ho preso enel, mi sono distratta e.......... hop... ho mancato di cancellare il sell...... ma penso di rientrare

Trevi... teniamola sottocchio

mi sa che siamo solo noi 2, Pat se la prende comoda comoda e gli altri saranno al mare

buongiorno a tutti ( anche se un po' in ritardo).... sono impegnato su vari fronti inquesto periodo...ho anche cambiato casa.....poco tempo per seguire i mercati, sto facendo qualche "giretto" su MAIRE TECNIMONT........da quello che ho letto sembra sia un ottima societa' e i dati di ieri lo confermerebbero..comportamento strano in INTRADAY..un bel +10 fino a 4.1 poi giu fino ai prezzi scambiati ireri sera in AH......

preparo un grafichino e ve lo posto..e se riesco posto anche i risultati presentati ieri...

PIAZZA AFFARI PROMUOVE I CONTI DI MAIRE TECNIMONT.

risultati di Maire Tecnimont hanno avuto la promozione anche dagli addetti ai lavori. Gli analisti di Lehman Brothers hanno apprezzato la semestrale e hanno migliorato le stime sull’utile per azione del gruppo per il periodo 2008/2011. La società resta nella lista dei titoli preferiti dalla banca d’affari.

(tratto da Soldionline)

12181211961.gif

close sui minimi per maire tecnimont.......valli a capire.....domani è un'altro giorno e si vedra'.......continuo a rimanere flat......a meno che non veda qiualche prezzaccio in asta..non tengo niente o almeno ci provo!!! a domani gente ..buona serata!

Users who are viewing this thread

Back
Alto