FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Guarda, mi piacerebbe potesse essere così, ma fin qui non mi sembra che renzi abbia mostrato gli "attributi" che ci vogliono...
Esempi :
I marò....
Il ragazzo ucciso in egitto....

La germania o la francia, credi avrebbero lasciato stare tutto così?

Purtroppo Renzi mi sembra una delle solite marionette messe lì per non far nulla....

Sarei comunque ben lieto di sbagliarmi....

......

e certo che è un pupazzo....ci mancherebbe altro.....hehheee
lo sonostati tutti...sino ad ora....
comunque parliamo olo di economia e finanza,,,,,il rsto ha un valore sicuramente maaiore e più prezioso....

renzi è spalleggiato dai cani.....!!!!sin dalla sua elezione...

:up: ha messo in sicurezza i debiti pubblici degli stati membri .....e questo giustifica spread basso italiano :mmmm: a parte la grecia che fa caso a parte insieme a portogallo etc spagna ....

ora si parla di debiti delle banche anche se come dice l'ad di intesa si è esagerato nel tener conto le sofferenze visto che una gran parte hanno garanzia immobiliare ....ma x me siamo su un piano diverso.....forse centra di piu' le vendite dei fondi sovrani ...che smobilizzano asset x compensare il calo delle entrate dovute al costo basso del barile :specchio:

Concordo ... c'e' anche la componente della fuga dall'equity dei fondi sovrani e dei fondi pensione (soprattutto americani) a livello mondiale !!!

sta avvenendo quello che pensavo : piu' ci avviciniamo all'apertura degli yankees e piu' il future si avvicina ai 1800

non ci crede nessuno a questa discesa

questi sono 2 milioni di euro call 17000 giugno notare gli orari di entrata di oggi

eppure io penso che gli yankees ci tireranno ancora piu' giu'

Allegati

• 11-02 call 17000 giugno.JPG
    11-02 call 17000 giugno.JPG
    80,2 KB · Visite: 182
io comunque a mezzanotte avevo detto che c'era qualcosa di anomalo ieri e mi aspettavo una discesa oggi del 6/7%.....ho scritto nel 3d del guru powermind...heheheh..:D

io ho per i cani punto di arrivo 1760 e noi 15480.... vediamo se ci becco o cano....:(:cool:

edges funds Usa in movimento

e se cominciano a quest'ora sono pericolosi

Allegati

• 11-02 spread.JPG
    11-02 spread.JPG
    51,9 KB · Visite: 181
non ci crede nessuno a questa discesa

questi sono 2 milioni di euro call 17000 giugno notare gli orari di entrata di oggi

eppure io penso che gli yankees ci tireranno ancora piu' giu'

geniale

spesi quasi 2 milioni sulla 17000 finanziati con 1,2 milioni sulla 16500

dai capso qui abbiamo dei traders con i controcojoni..e notare l'orario

Allegati

• 11-02 call 16500 giugno.JPG
    11-02 call 16500 giugno.JPG
    73,2 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto