FTSE Mib Stop Scie Chimiche

" deve intervenire duramente Draghi"

e che cosa dovrebbe fare?

ormai qualsiasi scritto, intervista..tutto e' un ripetere come pappagalli...

sto vedendo Class Cnbc..ed hanno chiamato Biagio Milano come esperto..sta parlando

ma questo scriveva sul forum e non mi pareva un genio

nnnamo bbene!!!
biagio...ahahhhaha
ho scambiato in passato con lui alcuni concetti.....ma mi è sembrato un gran povero di idee.... qui su io c'è gente che vive nell'anonimato con padronanza e tecnica sicuramente maggiore e più profonda....
tu sei uno di questi....:up:

stiamo in una situazione diversa dal 2011 ...spread ora a 150 ....stavamo a 500 se ben ricordo ...ci davano x spacciati ...ora è tutto diverso .....anche se si andasse a votare da domani il parlamento entra in vigore la nuova legge elettorale dal luglio 2016 ..etc etc ...guarda la spagna ...ha rivotato e stanno nella *****... ....non stiamo messi bene ma non stiamo peggio di prima (2011):mumble:

La differenza Ranger la fa Draghi. Con il Qe ha messo in sicurezza il debito pubblico italiano (ed europeo). L'ho sempre detto che il Qe era la flebo che avrebbe permesso agli stati europei di finanziarsi agevolmente anche nel pieno di una tempesta finanziaria ... ma che in quanto flebo non sarebbe stata sufficiente a fare di piu'. E dire che c'era gente che asseriva che con il Qe saremmo arrivati a 30000 punti. :)

" deve intervenire duramente Draghi"

e che cosa dovrebbe fare?

ormai qualsiasi scritto, intervista..tutto e' un ripetere come pappagalli...

Lo ha detto ... il 10 marzo interverra'. Intanto gli LMA si stanno scatenando per bene sui mercati per fare in modo di essere sicuri che a marzo possa intervenire COME VOGLIONO LORO (incremento del Qe ... piu' metadone da' meglio e'). Altro che taglio dei tassi. Ma ... siamo sicuri che li accontentera' ? Chissa' ...

Lo ha detto ... il 10 marzo interverra'. Intanto gli LMA si stanno scatenando per bene sui mercati per fare in modo di essere sicuri che a marzo possa intervenire COME VOGLIONO LORO (incremento del Qe ... piu' metadone da' meglio e'). Altro che taglio dei tassi. Ma ... siamo sicuri che li accontentera' ? Chissa' ...

nel 2008 ero a Miami da un mio cliente

la situazione era pessima

ma lo Stato dava 8000 dollari a fondo perduto per comprare una casa

mi ricordo che tutti quelli che conoscevo facevano la fila ed hanno comprato

cioe' i soldi li devi dare a tutti, non con un Q.E. che non serve a nulla

per questo che anche se aunenta la portata, l'effetto sara' nullo

Users who are viewing this thread

Back
Alto