FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Il Friuli - Popolare di Vicenza: azioni a 6,3 euro

Brutte notizie per gli azionisti della Banca Popolare di Vicenza: ieri sera, infatti, il consiglio di amministrazione dell’istituto di credito ha fissato in 6,3 euro il valore di liquidazione di ogni azione per chi non aderirà alla trasformazione della BPVI in una spa. Un valore che corrisponde a un decimo rispetto ai 63 euro di quotazione registrati appena qualche mese fa e poi scesi a 48 euro dopo le prime difficoltà di gestione.
L’assemblea sarà chiamata a votare la conversione in società per azioni il 5 marzo, data nella quale è prevista pure una ricapitalizzazione dell’istituto, anche alla luce dei rilievi della Bce, per far fronte alla chiusura fortemente negativa dell’esercizio 2015.

http://www.ilfriuli.it/writable/att..._trasformazione in spa_aucap e quotazione.pdf
uhm... cosa coverrebbe fare?
oltre ad accamparsi sotto casa del funzionario che all'epoca consiglio' l'acquisto delle loro azioni perche' era un 'investimento sicuro' :wall:

Il fatto è che devi dare altri soldi a sti cialtroni.:wall:
Infatti è quello il problema,non so naturalmente nulla dei conti ma visto mps e
compagni vari non penso che l'adc cambi nulla,poi ne fanno un'altro poi un'altro .
Spero solo che sia una piccola quota del tuo capitale e ti auguro di uscirne alla
grande .

Infatti è quello il problema,non so naturalmente nulla dei conti ma visto mps e
compagni vari non penso che l'adc cambi nulla,poi ne fanno un'altro poi un'altro .
Spero solo che sia una piccola quota del tuo capitale e ti auguro di uscirne alla
grande .
piccola per fortuna
presa piu' che altro per essere socio e non per investire
ma ci si sente soci traditi
e penso a chi magari ci ha investito somme consistenti :rolleyes:

ho piantato questo arbusto dal nome spettacolare :D:

Leptospermum scoparium

Allegati

• scoparium.JPG
    scoparium.JPG
    110,2 KB · Visite: 229

Users who are viewing this thread