FTSE Mib Stop Scie Chimiche

l'europa ha voluto tanto il bail in?
bene....il 33% dei bot che sta all'estero va in bail in...che ce' vo? 700 miliardi in meno
 
da fare il prima possibile e' cambiare l'articolo 75 della costituzione che vieta i referedum per abrogare i trattati internazionali

sotto sto articolo ci fanno mangiare tonnellate di ***** ...dal ttip ad incatenarci a sta stupida europa

il popolo deve poter decidere quello che vuole !!....perche' il parlamento e' una fogna e rappresenta solo se' stesso
 
l'europa ha voluto tanto il bail in?
bene....il 33% dei bot che sta all'estero va in bail in...che ce' vo? 700 miliardi in meno

I nostri cialtroni l'hanno firmato in europa ed i primi a ratificarlo anche in italia. :wall:

I nostri cialtroni non lo hanno manco letto. :wall:

Con sta manica di cialtroni la bancarotta è dietro l'angolo.:wall:
 
hanno firmato anche il fiscal compact....si puo' essere + ottusi?

Ecco i risultati ci schiantiamo ed aumentano le tasse si segue la grecia.:wall:

TEMPESTA SUI CONTI PUBBLICI: PERICOLO IMPOSTA PATRIMONIALE E IMPOSTE DI SUCCESSIONE - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

Quindi, la previsione di un Pil a +1.6% nel 2016 (dato desumibile dalla nota di aggiornamento al Def dello scorso settembre) è già ampiamente superata e la minore crescita impatterà anche sui conti pubblici.
http://www.wallstreetitalia.com/debito-pubblico-italiani-rischiano-patrimoniale/Inoltre, già nella legge di stabilità per il 2015 furono inserite delle clausole di salvaguardia, che sono delle clausole automatiche a salvaguardia, appunto, dei saldi di finanza pubblica, qualora risultassero inferiori alle previsioni. In buona sostanza, altro non sono che delle garanzie volte ad assicurare il raggiungimento dei target di bilancio. Target necessari per sterilizzare gli effetti delle manovre di respiro fiscale (es Bonus Renzi) volute dal Governo Renzi per lo più per accaparrarsi consensi, con discutibili risultati sul piano economico, ma differendo in avanti il conto per i contribuenti, nella speranza che nel frattempo fosse sopraggiunta un’improbabile ripresa robusta. Fatto è che, come detto, queste clausole valgono 30 miliardi di euro e riportarle a nuovo per i prossimi esercizi, tenendo indenni i contribuenti, rischia di essere un esercizio assai arduo, se non impossibile, soprattutto se il rallentamento dell’economia dovesse essere confermato dai prossimi dati.
Le cose stanno andando talmente bene al punto che sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un’imposta patrimoniale sulla ricchezza degli italiani.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto