FTSE Mib Stop Scie Chimiche

avevo dato 7,70 di xbrmib come resistenza
e ci sta

siamo a 7,62...
vediamo un attimo, non vorrei rimpiangere questi valori..

Micke'..obbiettivamente chi e' quel temerario che va lungo da qui a martedi'?

molti a parole...ma nel reale sono troppo le variabili negative e nuove che possono entrare e condizionare il mercato

pertanto,pur notando che i valori sono "bassi ed alettanti " in linea di massima, che poi non vuol dire una beata fava....direi che la rarefazione degli scambi ,l'incognita ed il sentiment lavora comunque per l'incertezza che vuol dire che probabilisticamente ha piu' forza il bear che il bull

tutto sta manfrina per dire che con il tuo solito Gastoniano Kulo, probabile che al punto X ci arrivi ..ma li devi chiudere e farti quella trombata che stai tralsciando da 4 mesi, con Piadina:D:D

ci sono due gappettini a salire, compreso quello di oggi in open...
puzzano e non poco...
pero' quelli sotto hanno le ragnatele

quindi:

diciamo che andiamo a chiuedere quelli sotto, diamo una bella scossa sell con un top sotto 20.300 magari a 19.700 e poi tutti a chiudere i gap a salire?

semplice, lineare e motivato.

che senso ha partire da ora? abbiamo l'America troppo alta

alla Fed l'sp arriva sotto i 2000 pt...

sto vedendo in rete che dicono

ricordarsi che il driver e' il dax...su o giu' e gli altri si adeguano

qui abbiamo due idee bearish..una sul point & figure con target 10150 ed una sul grafico normale con supporti

DAX could see selling below 10,550

So long as the dax holds above 10,550, it appears that we may have seen an end to the current pullback.
Seasonality would back up this view, with the second-half of December much stronger than the first (ie ‘Santa rally’ territory). Resistance lies in the direction of 10,666 and then the descending trendline around 10,832.
If the price does drop below 10,550 then this will be the signal for fresh selling, that will push the index on towards 10,416 and then 10,333.

Allegati

• opinioni alle 10 del 11-12 tre.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12 tre.JPG
    127,3 KB · Visite: 216
  • opinioni alle 10 del 11-12 due.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12 due.JPG
    144,6 KB · Visite: 231
questo invece ed un reversal che viene visto nella giornata..anche se, comunque, sempre bear e'..fin li'

Allegati

• opinioni alle 10 del 11-12.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12.JPG
    75,7 KB · Visite: 248
dato che vorrei uno sputtanamento top, dico anche i valori : tra 10450 e 370

ale'

questo sta lavorando con il fibonacci ed era un po' la mia idea di venerdi' scorso...ma dato che a me preme molto di piu' il fattore tempo che quello del prezzo..io penso che essere ancora a 10500, appena ieri chisuo il gap..e passate ben 5 sedute senza aver sfondato il supporto..dimostra una bella forza...che ritroveremo se tutto torna up...

Negativos mercados, marcando soportes DAX 10536 -0,58% ahí tiene 61 de Fibo

Allegati

• opinioni alle 10 del 11-12 4.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12 4.JPG
    118,6 KB · Visite: 209
les prix sont coincés entre le S1 et la KS hebdo + nuage DLY en support.

Allegati

• opinioni alle 10 del 11-12 5.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12 5.JPG
    88,9 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto