FTSE Mib Stop Scie Chimiche

A-s-s-u-r-d-o

Allegati

• oils service.JPG
    oils service.JPG
    16,3 KB · Visite: 262
ed in mezzo a sta tristezza generale da plotone d'esecuzione...

questa idea e' interessante

Allegati

• parere al 11-12.JPG
    parere al 11-12.JPG
    47,4 KB · Visite: 263
ed infatti i crucchi questa possibilita' se la stanno giocando..non so chi stia tenendo il listino...dato che dovrebbe essere molto piu' basso dalle idee delle migliaia di traders sparsi in europa...

Ricordarsi che qui una delle poche cose intelligenti che si sono lette negli ultimi mesi e' stata una meditazione del vecchio Adriano : " Ma quando mai le Banche Centrali fanno qualcosa per far scendere i mercati?"...

comunque una meditazione la lancio io : come mai i conclamati "vincenti" del forum sono mesi e mesi che non si vedono??

ma ke vecchio d'egitto :eek: sono appena 50enne :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : in piena stagionalita' favorevole ai long il mercato scivola giornodopogiorno da un minimo ad un altro :mmmm: e quale sarebbe la causa ? il rialzo dei tassi Us? (mi pare sia gia' scontato) la guerra nel califfato? (cosa nota) la crisi che ancora morde? (ormai se ne deve uscire) e quindi? direbbe un nostro caro compagno :clap: presto ci sara' uno short squeeze da leccarsi i baffi signori miei....vedo solo questo di motivo :eeh:

meteo : sereno con sole pieno :up:

nota tennica : il ninjaxx è in procinto della parita' :eek: segnale di inversione fortissimo:-o l'evento ha cadenza biennale :D

notizie :

partono i 3 giorni della Leopolda :clap:

x natale neve su alpi e appennini ...tutti accontentati :-o

- battuta d'arresto x export al sud e isole al III trimestre ...ma ancora positivo x l'intero anno :ciao:

ed ecco quello che dicevo ..copiano

ma sara' ora che mi apro un bel blog pure io,macari a pagamento..come hanno fatto in molti qui???

ci penzero'

Allegati

• messaggio.JPG
    messaggio.JPG
    21,8 KB · Visite: 308

Users who are viewing this thread

Back
Alto