FTSE Mib Stop Scie Chimiche

21.077,50
down_r.gif
332,13(1.55%) 12:10PM CET

scusa Michele...

non leggo questa scritta...

still inside a correction, maybe next week we can see some bulls stepping

Allegati

• opinioni alle 10 del 11-12 7.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12 7.JPG
    56,1 KB · Visite: 265
2 breakouts, 1 stopped the fall 10378, the other one is the equal legs target and the 2nd. breakout 10187

Allegati

• opinioni alle 10 del 11-12 8.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12 8.JPG
    140,3 KB · Visite: 266
est bien venu chercher le Fibo 50%.Si retombe sur ce niveau après rebond actuel, surv extension sur 10200 ---

Allegati

• opinioni alle 10 del 11-12 9.JPG
    opinioni alle 10 del 11-12 9.JPG
    147,1 KB · Visite: 262
Drive io sono entrato lungo su europa minifib e stoxx e short usa
si devono in qualche modo riequilibrare
almeno credo....mi interesserebbe un tuo parere su questo particolare spread

siori,non vi fate "ingolosire" dal mercato...le variabili sono molte e difficili da pesare...ma quello che a noi interessa e' il rischio...

io ho un fine ciclo tra oggi e lunedi per il spmib ed il 23 dicembre per il dax...

la discordanza dei tempi , come ho scritto stamane, da martedi' condizionera' uno dei due mercati....

il problema e' che non sappiamo quale

per gli Yankees il salto avviene dopo i 2040...ed arriva a 2022...se poi affonda va sotto i 2000

ma fin qui..e' tutto chiaro..troppo

quanti pareri in diretta ho postato sul dax..mi sembra 9...tutti corti

ora, io non penso che SUE HELLEN organizzi il tutto per essere ricordata dalla storia come il Presidente della Fed che ha fatto crollare i mercati tra il 10 ed il 20%...sotto NATALE

e solo questa idea mi fa essere molto cauto e da ieri flat

Ricordarsi che qui una delle poche cose intelligenti che si sono lette negli ultimi mesi e' stata una meditazione del vecchio Adriano : " Ma quando mai le Banche Centrali fanno qualcosa per far scendere i mercati?"...

comunque una meditazione la lancio io : come mai i conclamati "vincenti" del forum sono mesi e mesi che non si vedono??

Users who are viewing this thread

Back
Alto