FTSE Mib Stop Scie Chimiche

prima della seduta di oggi..3 commenti sulla statistica....ma qui sembra che le cose siano proprio opposte...attendiamo e vediamo

07-04 opinioni.JPG

come diceva un professore oncologo che conosco :" il tumore in questione si opera e si risolve con la guarigione nel 90% dei casi, il problema pero' e' che se si fa parte di quel rimanente 10% e' diagnosi funerea al 100%"

Cosa è cambiato rispetto a ieri pomeriggio? sono solo ricoperture del venerdì??

ieri su npl degas diceva che l'accordo era lontano ....oggi invece dicono che l'accordo è fatto :D

Piazza Affari allunga ancora il passo e l'Ftse Mib avanza del 3,47%, tra l'euforia sui bancari, in scia alle voci che indicano un accordo sul piano del Governo per la soluzione del problema delle sofferenze a stretto giro, forse già la settimana prossima. ansa.it:grinangel:

ps : le divergenze ieri parlavano chiaro:winner: ....a sentire le chiacchiere invece sembrava che eravamo in un pozzo senza fondo :corna:

ieri su npl degas diceva che l'accordo era lontano ....oggi invece dicono che l'accordo è fatto :D

Piazza Affari allunga ancora il passo e l'Ftse Mib avanza del 3,47%, tra l'euforia sui bancari, in scia alle voci che indicano un accordo sul piano del Governo per la soluzione del problema delle sofferenze a stretto giro, forse già la settimana prossima. ansa.it:grinangel:

ps : le divergenze ieri parlavano chiaro:winner: ....a sentire le chiacchiere invece sembrava che eravamo in un pozzo senza fondo :corna:

A me sembra invece che AL MOMENTO stiano prendendo solo tempo e che gli shortisti nel frattempo hanno preso profitto dei loro short settimanali. Non hanno fretta di farci scendere ... questo e' sicuro. Da ricordarsi sempre che i rimbalzi piu' portentosi avvengono sempre in un bear market ... durante i quali non e' inusuale vederlo capitare proprio di venerdi'. Come sempre ... parere personale !!!

sono uscito a 17370...e subito ho avuto la sensazione della capxata

poi ho letto un po' in giro ed ho visto che il governo sta varando ( forse lunedi') un decreto sulle banche

penso che almeno i 17600 si facciano...ma penso anche che il mercato se non e' lunedi' al ribasso in usa o europa, possa continuare anche piu' alto ( 18000 )

A me sembra invece che AL MOMENTO stiano prendendo solo tempo e che gli shortisti nel frattempo hanno preso profitto dei loro short settimanali. Non hanno fretta di farci scendere ... questo e' sicuro. Da ricordarsi sempre che i rimbalzi piu' portentosi avvengono sempre in un bear market ... durante i quali non e' inusuale vederlo capitare proprio di venerdi'. Come sempre ... parere personale !!!

siamo l'unico indice oggi a toccare il 4% ...gli altri max intorno ad 1% .... forse c'è qualche fatto o decisione che riguarda solo il nostro paese ...non credi? vediamo cosa hanno deciso sui npl .....e sapremo se è rimbalzo o ripresa dei corsi ....una cosa certa è che stiamo molto bassi ...se l'accordo è buono ..le banche ci riportereanno su :ciao: buon week :daisy:

Users who are viewing this thread

Back
Alto