FTSE Mib Stop Scie Chimiche

questo a casa mia si chiama... PACCO...:dietro:

ieri il fondo atlante non era piaciuto al mercato ...specialmente le banche nostrane piu grandi che mettevano 1 mld di euri ciascuna ......oggi si scopre che il ritorno sarebbe un 6% sull'investimento fatto ....non male quando i titoli di stato a breve sono a tassi zero o addirittura negativi :jack:

cmq vediamo se cdp oggi mette il carico :grinangel:

Ultima modifica:
questo a casa mia si chiama... PACCO...:dietro:

ieri il fondo atlante non era piaciuto al mercato ...specialmente le banche nostrane piu grandi che mettevano 1 mld di euri ciascuna ......oggi si scopre che il ritorno sarebbe un 6% sull'investimento fatto ....non male quando i titoli di stato a breve sono a tassi zero o addirittura negativi :jack:

cmq vediamo se cdp oggi mette il carico :grinangel:

Mi sa che la novita' sta invece nel fatto che probabilmente Renzi ha aperto la partecipazione al fondo Atlante anche agli operatori esteri ... che FORSE avevano iniziato a shortare le banche italiane. E visto il rendimento prospettato da Ranger ... possiamo asserire che ... a pensar male si fa peccato ... ma ci si becca ... a volte. :)

Mi sa che la novita' sta invece nel fatto che probabilmente Renzi ha aperto la partecipazione al fondo Atlante anche agli operatori esteri ... che FORSE avevano iniziato a shortare le banche italiane. E visto il rendimento prospettato da Ranger ... possiamo asserire che ... a pensar male si fa peccato ... ma ci si becca ... a volte. :)

ieri c'era gia' un articolo su AxA che era interessata ...e si parlava del coinvolgimento delle assicurazioni x rendere piu' stabile il sistema finanziario.

si consolida sopra i 18000 ...ripresi ieri alla grande ....non so cosa ci si deve aspettare dopo una giornata come ieri +4% circa :bow:

noto un atteggiamento ideologico del trading :pozione: tipo ...short governo ladro :noo: ogni picco è buono x shortare ....ma quelli che leggono non sanno x esempio le commissioni , le perdite, gli stop in faccia etc che si prendono :barella:.......x carita' ognuno con i propri piccioli o con le proprie chiacchiere ma ....ocissimo :dietro: è dietro l'angolo :grinangel:

Hai perfettamente ragione Ranger sul trading "ideologico" ... le commissioni, le perdite e gli stop in faccia valgono sia per i long che per gli short !!!

P.S.
Pensa un po' a chi ha comprato a 24000 punti Fib ad esempio. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto