FTSE Mib Stop Scie Chimiche

dare certo l'affermazione di un banchiere centrale che sono 3 anni che ci prova e dice che il 2% e' l'obbiettivo...senza vederne il minimo accenno di raggiungimento ..dimostra solo una cosa, che questi hanno il potere di stampare soldi che per noi sono la vita e per loro solo una decisione

in una societa' equa li avrebbero gia' impiccati tutti questi

di certo c'e' che fino adesso..valanghe di denari..ma non hanno risolto nulla

oggi ci sara' un ragazzino imbottito di chiodi e tritolo ( pensare che morte orrenda ) che si fara' esplodere in mezzo ad altri suoi coetanei..e per lui questa e' la verita'..

per noi e' follia

chi ha ragione?

ok hanno sbagliato la previsione
ma tu giocheresti contro una banca centrale?

guarda che l'unica che finora ci e' riuscita e' l'ammerica..perche' il resto, anche se si sono ipotecati soldi per il 200% del Pil ( altro che debito italico)..tipo il giappone..hanno finora fatto flop

oggi ci sara' un ragazzino imbottito di chiodi e tritolo ( pensare che morte orrenda ) che si fara' esplodere in mezzo ad altri suoi coetanei..e per lui questa e' la verita'..

per noi e' follia

chi ha ragione?
si ma rispondi alla mia domanda
giocheresti contro una banca centrale?

si ma rispondi alla mia domanda
giocheresti contro una banca centrale?

Maro, ma capso..della mia opinione che te ne fai?....e' quello che sto scrivendo da stamattina ( sai ho le giornate prolifiche ) ..qui la verita' non esiste..esiste un po' di conoscenza..molta spregiudicatezza...e tanto,ma tanto kulo...ma proprio tantissimo

ma qui la storia di Michele e' da antologia..eppure...

io direi . oggi e' venerdi'..gaini 1 euro a contratto, cioe' 1000 euro sul bund...io incasserei...

pero' e' un'opinione, fallace...e senza nessun interesse..percio' senza peso

se poi l'articolo di uno che fa di mestiere " l'opinionista a pagamento" tipo Eva..avesse ragione..si direbbe che siamo al top di un rialzo che se gira...e lo facesse un po' seriamente, tipo 1000 punti, porterebbe il bund a non perdere....

percio',dato che anco io sono short con delle puts..direi senza ombra di dubbio

vendi e chiudi

Users who are viewing this thread

Back
Alto