marofib Forumer storico 13 Maggio 2016 #2.851 se nemmeno i suoi gli credono...altro che semplice abuso d'ufficio Pizzarotti sospeso dal MoVimento 5 Stelle: la trasparenza è il primo dovere
se nemmeno i suoi gli credono...altro che semplice abuso d'ufficio Pizzarotti sospeso dal MoVimento 5 Stelle: la trasparenza è il primo dovere
DRIVE Massaio di Voghera 13 Maggio 2016 #2.853 marofib ha scritto: Clicca per allargare... questa e' la quota dei contratti aperti sul bund ricordi la storiella dei contararian e quella che quando c'e' da pagare ed e' anche cosi' plebiscitaria la cosa , i MM..hanno mal di panza???
marofib ha scritto: Clicca per allargare... questa e' la quota dei contratti aperti sul bund ricordi la storiella dei contararian e quella che quando c'e' da pagare ed e' anche cosi' plebiscitaria la cosa , i MM..hanno mal di panza???
marofib Forumer storico 13 Maggio 2016 #2.854 tranq non conta niente quella roba li quando ha perso 4 punti era = si muove da mesi tra 15 e 25 (75 85)
tranq non conta niente quella roba li quando ha perso 4 punti era = si muove da mesi tra 15 e 25 (75 85)
DRIVE Massaio di Voghera 13 Maggio 2016 #2.855 ninjaxx ha scritto: lascio correre vado long overweek Clicca per allargare... sicuro ??? pensaci
marofib Forumer storico 13 Maggio 2016 #2.856 il sentiment giusto te lo dà il confronto dax bund oggi col dax che fa +2 da un certo punto in poi....e sto affare sale...lascia perdere la vendita
il sentiment giusto te lo dà il confronto dax bund oggi col dax che fa +2 da un certo punto in poi....e sto affare sale...lascia perdere la vendita
marofib Forumer storico 13 Maggio 2016 #2.857 il bund lo carico definitivamente quando il daxra fara' un minimo....e al momento non ho ancora sta percezione
il bund lo carico definitivamente quando il daxra fara' un minimo....e al momento non ho ancora sta percezione
DRIVE Massaio di Voghera 13 Maggio 2016 #2.858 marofib ha scritto: il sentiment giusto te lo dà il confronto dax bund oggi col dax che fa +2 da un certo punto in poi....e sto affare sale...lascia perdere la vendita Clicca per allargare... varda che se cominciano a vendere euro la cosa si mette problematica per il bund e pare che siano di buona lena da qui a meta' giugno
marofib ha scritto: il sentiment giusto te lo dà il confronto dax bund oggi col dax che fa +2 da un certo punto in poi....e sto affare sale...lascia perdere la vendita Clicca per allargare... varda che se cominciano a vendere euro la cosa si mette problematica per il bund e pare che siano di buona lena da qui a meta' giugno
marofib Forumer storico 13 Maggio 2016 #2.859 puo' andare anche molto + su, non mi succede nulla...anzi crea oppurtunita'....perche' quando scende tira fiondate..come ieri
puo' andare anche molto + su, non mi succede nulla...anzi crea oppurtunita'....perche' quando scende tira fiondate..come ieri
DRIVE Massaio di Voghera 13 Maggio 2016 #2.860 siamo nelle terra di nessuno, sui listini, su tutto totale incertezza , sali e scendi continuo cacciatori di stops
siamo nelle terra di nessuno, sui listini, su tutto totale incertezza , sali e scendi continuo cacciatori di stops