FTSE Mib Stop Scie Chimiche

lo stesso su un frame di 15 minuti ,dal listino

il prezzo sta esattamente sulla regressione lineare di 2 canali rialzisti

ripeto, qui non si rischia di andare corti..specie se si entra adesso

1-07 listino a 15 alle 11,48.JPG

se si mettono i due canali sopra l'accumulo del fib, ci si rende conto che la comparazione dello stesso movimento con il listino, che dovrebbe essere a grandi linee identica..e' assoltamente in divergenza essendo il valore sul canale basso : qui si sta barando

1-07 fib ore 11,59.JPG

stiamo scendendo da inizio anno sul problema banche

ma se adesso mettono le garanzie..e sono parecchie...questa discesa non ha piu' senso

gli inglesi oggi hanno superato il massimo dell'anno e stanno ai valori di agosto 2015

quando noi eravamo a 22500

a chi piacciono i testa spalle, qui ci sono 1000 punti...cioe' un 15%...i primi sarebbero 200-250..sempre 3-4%

e noi a 16000...magari 15000...piu' bassi...con gli yankees che stanno cominciando a scalciare sui rendimenti fermi da mesi...

a me sembra improbabile

01-07 british.JPG

con 24 mld di plusvalenze al mese da parte dei crucchi, che e' un rekord...che sono 300 mld all'anno...una cifra pazzesca...cosi' vergognosa che questa situazione creata ad arte ed in stand by da ormai anni ha bisogno di qualche strezata per noi ,perche' per loro e' l'eden....

Ho letto una considerazione per cui l'attacco alle nostre banche sarebbe dovuto al fatto di obbligarle a vendere i crediti incastrati...

qui il discoso e' questo : dal 2009 ad oggi sono 7 anni che siamo in questa enorme incertezza...ma i valori di adesso sono stati toccati ed anche perforati per soli 2 anni a sprazzi...

il che vorrebbe dire un 30% del tempo

allora il 30% del tempo e sotto oltre il 70% dai massimi relativi, che comunque anche qui come tempo sono stati tenuti maggiormente che sui minimi

ma conviene avere continuamente idee corte?..( tipo Michele )

io penso di no, ma non per essere ottimista, ma per una ragione probabilistica e matematica..e di ritorno

1-07 giornaliero.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto